annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frisk

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frisk

Spero sia morto o comunque rimasto gravemente offeso.

Ke abbia arbitrato da skifo siamo tutti d'accordo, ma grazie ad una testa di caxxo come al solito all'olimpico perderete a tavolino una partita ke si poteva raddrizzare benissimo, pure kn l'arbitro contro.
    Complimenti al grandissimo tdc ke fa vincere a tavolino la Dinamo..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

AHAHHAAH QUANTO C.AZZO HO RISO
      AHAHAHAHAH
      genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      prima il lammah che sputah all'europeo
      poi i fuorigioco
      poi i falli su totti
      poi il fallo di totti + ammonizione
      poi la spallata + calcio di mexes
      poi l'accendino in testa all'arbitro..

AHyuaHUahUAHuahUAHuahUAHuahUAHu è la seconda volta che i tifosi romanisti fanno sospendere una partita, complimenti, AUHAuhaUAHuahUAHuahuHauAHuahu
      alla prossima partita di sicuro i tifosi romanisti verrano coi panzerfaust così fanno saltare direttamente tutta la panchina
      AHUahUAHuahUAHUahUAHU

edit: mi ero scordato del mistico cassano che pare che ogni volta c'ha il ciclo e mexes che pare beckham dei tempi andati.. HAuahUAHuahU
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Frisk

Originally posted by Hîr Fei

lol, ma l'europa è diversa gli arbitri non fischiano alcuni falli che per noi sono importanti. In Ajax-Juve in pratica la partita è stata fermata solo una decina di volte. Gli arbitri stranieri sono più "maschi". E pure con la dinamo stavate a perde lol

Ore 00:57 dichiarazioni di Voeller: "In 2 settimane non ho mai visto una società così disorganizzata"

Ore 00:57 a pressing champions League, Baldini" Sono indignato, vorrei che chi ha colpito l'arbitro venisse preso per poterlo vedere in faccia, rischiamo una lunga squalifica"

lol, roma roma, ma cosa combini??? lol

Commenta

Originally posted by gUyVeR
          AHAHHAAH QUANTO C.AZZO HO RISO
          AHAHAHAHAH
          genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          prima il lammah che sputah all'europeo
          poi i fuorigioco
          poi i falli su totti
          poi il fallo di totti + ammonizione
          poi la spallata + calcio di mexes
          poi l'accendino in testa all'arbitro..

AHyuaHUahUAHuahUAHuahUAHuahUAHu è la seconda volta che i tifosi romanisti fanno sospendere una partita, complimenti, AUHAuhaUAHuahUAHuahuHauAHuahu
          alla prossima partita di sicuro i tifosi romanisti verrano coi panzerfaust così fanno saltare direttamente tutta la panchina
          AHUahUAHuahUAHUahUAHU

edit: mi ero scordato del mistico cassano che pare che ogni volta c'ha il ciclo e mexes che pare beckham dei tempi andati.. HAuahUAHuahU

La demenza umana non ha mai limiti...
          e non parlo solo del testa di caz.zo che ha tirato l'accendino.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Frisk

spero che non pensi quello che hai scritto perchè se è così mi fai veramente schifo
            quando una persona sta male il tifo, le arrabbiature, i gol presi, i calci di Mexes a primo tempo finito (=_=) devono andare in secondo piano e invece no...i romanisti erano tutti contenti infatti quando hanno comunicato che Frisk andava all'ospedale molta gente ha applaudito...altro che un anno di squalifica come si vocifera...almeno 2 se fossi io...
            che roba

Daniele
            Ehkrant

Commenta

E io vi ricordo ke son stato sospeso x un post in cui accusavo i tifosi romanisti di kueste skifezze (avrò forse esagerato coi termini, però il sukko era quello..)
              E kuello ke akkusavo è successo ieri sera:
              nn un "tifoso", ma uno "skifoso" malato di cervello ha fatto perdere 3 pti alla Roma, ke tralaltro se continua così riskia di venire deferita a vita dalle coppe europee.......
              E kuesto mi viene dire speriamo ke sia morto.... le mie tesi circa alcuni individui sono giuste mi sa.....
              e poi vengo pure sospeso io..... bah

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Bla, Bla, Bla vi fate belli perchè non capite un'emerita ceppa e il tifo vi copre gli occhi, altro che fette di prosciutto, quando si è trattato di Moreno sono sicuro non parlavate così. Quello che è accaduto ieri sera è frutto della gestione sconsiderata della partita da parte dell'arbitro e non è la prima volta che quella testa di ca.zzo svedese combina casini all'Olimpico. Un professionista serio deve tener di conto il fattore ambientale (con questo non dico assolutamente che deve favorire la squadra di casa), c'erano quasi 80k di persone allo stadio, aveva arbitrato la partita in modo scandaloso, Totti aveva subito decine di falli e mai neanche un'ammonizione, al suo primo fallo, invece, scatta il giallo; il cartellino rosso per Mexes (il migliore della difesa) lo voleva tirare fuori già da 45 minuti. Già riempitevi la bocca di belle parole colme di ipocrisia, che tanto è normale espellere un difensore con la squadra svantaggio per un calcetto senza forza, è normale prendere per il culo 80000 persone che hanno tirato fuori soldi veri per vedere una partita di Champion's League arbitrata a senso unico (e non per errore, Frisk le aveva già combinate queste cose a Roma). I vostri commenti fateli nei vostri cari BAR di quartiere, tanto i vostri post precedenti lasciano intendere quanto invece siate sportivi e come prendiate le distanze dalle mie parole deplorevoli, ovvio, sono tutti froci col culo degli altri.
                C'è gente che in firma ha motti fascisti, altri che sostengono la guerra in Iraq e io non posso augurarmi che un pezzo di M.erda si sia fatto tanto, ma tanto male?

Ma finitela. Spero di farvi veramente schifo, perchè detto da ipocriti come voi è un vero complimento.

Commenta

mi associo...

Commenta

Non ho visto la partita e non so come sia stata arbitrata...
                    cmq sto fatto che per poche persone si continui a generalizzare sul tifo Romanista comincia a infastidirmi...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

mi fai schifo..
                      tu vuoi una persona morta...vuoi del male ad una persona perchè la tua squadra è stata danneggiata? non c'è parola che descriva questo pensiero...
                      puoi dirgli di tutto...che deve andare a vendere i pannolini in Kazakistan....che deve andare dall'ottico a farsi un paio d'occhiali
                      ma non volervo vedere andare via dallo stadio sanguinante...questa non è ipocrisia ma buon senso...
                      Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                        mi fai schifo..
                        tu vuoi una persona morta...vuoi del male ad una persona perchè la tua squadra è stata danneggiata? non c'è parola che descriva questo pensiero...
                        puoi dirgli di tutto...che deve andare a vendere i pannolini in Kazakistan....che deve andare dall'ottico a farsi un paio d'occhiali
                        ma non volervo vedere andare via dallo stadio sanguinante...questa non è ipocrisia ma buon senso...

Aspettate fermi, fermi e per favore non continuiamo. Da arrabbiati si dicono tante cose che possono dare fastidio. Fei è incaxxato e a volte la rabbia non si contiene, ma non serve andargli contro così. Roma và comunque difesa, l'arbitro ora stà bene e tutto è finito. La Roma invece dovrà guardarsi in faccia e cercare di qualificarsi ai danni del< Bayer Leverkusen visto che il Real ha toppato e dubito lo rifarà per la seconda volta. La dinamo andrà via via ad affievolirsi. Tutti noi tifosi italiani tiferemo la squadra giallorossa che ora , Grampa mi spiace, possiede il pegior tifo del calcio europeo.
                        Ripeto di non pesare le parole e mettiamo fine a tutto.
                        E dico FORZA ROMA.

Ps solo per la qualificazione poi tornerò a gufare

Commenta

Originally posted by Dani
                          mi fai schifo...

Spero di farvi veramente schifo, perchè detto da ipocriti come voi è un vero complimento.

Frisk se l'è cercata.
                          Ultima modifica di babeljunior; 16-09-2004, 14:36.

Commenta

Originally posted by Emiliano
                            Non ho visto la partita e non so come sia stata arbitrata...
                            cmq sto fatto che per poche persone si continui a generalizzare sul tifo Romanista comincia a infastidirmi...
                            e stica.zzi?
                            AHUaUAShauHAuhaUAHuahUAHuahU guarda dopo il tuo primo reply non sai quanto sto godendo, ancora + di prima...
                            grampasso sei solo ridicolo come tutti i tifosi romanisti.

v'è piaciuto prenderci epr il cul.o per un'annata storta? ora noi vi pijamo per il cul.o perchè avete tifosi del c.azzo fra di voi, e non lo dico io, ma un arbitro sanguinante che è costretto ad abbandonare lo stadio, un difensore che prende a calci un attaccante a tempo scaduto (mi.nchia che genio, se questo è il migliore che avete...), un capitano un po' troppo nervoso, vi ricordo che non è la prima volta che scoppia dopo aver subito tanti falli, vi ricorda niente uno sputo?
                            per ora dovete stare zitti e assuppare.. gira così il mondo, ieri eravamo noi ad essere presi per il culo e oggi siete voi, magari domani saranno i milanisti (guf guf)..
                            cmq anche io penso che abbia arbitrato alla pari di moreno
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Appunto, e quando un'arbitro arbitra in modo così evidentemente ed esageratamnte male possono accadere episodi spiacevoli. Quindi non pesiamo le parole.

Commenta

Sto operando...
                              X