annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan? non meglio dell'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Milan? non meglio dell'Inter

Un Livorno molto messo bene in campo, che dopo una cavolata ddifensiva del Milan, ed io ne prevedo tante resta in 10.
    Per ora i fatti mi danno ragione e se domani vinciamo state tutti sotto.
    Sono finiti gli anni fortunati di dida e compagni

non me lo sarei aspettato sto doppio pari.
    cmq il campionato è ancora lunghissimo.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Per me l'espulsione di dida si poteva evitare..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
        Per me l'espulsione di dida si poteva evitare..

è il regolamento

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Il Milan? non meglio dell'Inter

Originally posted by Wang Hsjung
          Un Livorno molto messo bene in campo, che dopo una cavolata ddifensiva del Milan, ed io ne prevedo tante resta in 10.
          Per ora i fatti mi danno ragione e se domani vinciamo state tutti sotto.
          Sono finiti gli anni fortunati di dida e compagni

Tu dici che il Milan ha giocato male?
          Sono queste prestazione che devono farti paura. In 10 dal 7' , non solo passando anche sul 2-1 e poi hanno paregiato solo su calcio da fermo.
          83 minuti di spaccamento di culo di 10 persone. eh beh si, secondo wang se domani la juve vince è già fuga scudetto

Commenta

Re: Re: Il Milan? non meglio dell'Inter

Originally posted by DominÆ

Tu dici che il Milan ha giocato male?
            Sono queste prestazione che devono farti paura. In 10 dal 7' , non solo passando anche sul 2-1 e poi hanno paregiato solo su calcio da fermo.
            83 minuti di spaccamento di culo di 10 persone. eh beh si, secondo wang se domani la juve vince è già fuga scudetto

No no, il Milan non ha giocato male, sicuramente non ha ancora la preparazione giusta rispetto alle squadre di bassa classifica come forse la Juve. Tempo fà scrissi che il Milan in difesa steccherà, e credo che sarà così. Sarà la difesa il vostro punto debole.

Commenta

Re: Re: Re: Il Milan? non meglio dell'Inter

No no, il Milan non ha giocato male, sicuramente non ha ancora la preparazione giusta rispetto alle squadre di bassa classifica come forse la Juve. Tempo fà scrissi che il Milan in difesa steccherà, e credo che sarà così. Sarà la difesa il vostro punto debole.
              hanno fatto 2 preparazioni molto diverse,non so se tu sai queste cose.
              essere ferrati sul calcio non significa mica saper giudicare un semplice giocatore,le cose importanti sono ben altre.
              cmq salvo questo 3d nei preferiti,mi servirà in futuro.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

per me il milan può anche prendere 10 goals a partita, l'importante è che ne fa 11.
                Ciao caro

Commenta

eh bè allora la juve ha vinto lo scudetto e il milan e l'inter si sono sfregate la stagione...
                  la prima di campionato è sempre la partita + difficile e non si può MAI dire nulla (vedi trofei vari)
                  .

Commenta

Io dico che con il gol annullato a Lucarelli il campionato è iniziato come è finito il precedente.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                      Io dico che con il gol annullato a Lucarelli il campionato è iniziato come è finito il precedente.
                      No, non è stato annullato per fuorigioco, lol, la palla era uscita durante la battuta del calcio d'angolo ed il gioco era già fermo dall'inizio dell'azione. Rimnane il fatto che la difesa del Milan aveva fatto la terza cappellata

Commenta

Rimnane il fatto che la difesa del Milan aveva fatto la terza cappellata
                        beh vediamo che fa la juve tra poco,indi come ti ho sempre detto, prima di trarre conclusioni aspetta almeno maggio altrimenti ci rimani TROPPO male, io ti ho avvisato eh?

Commenta

Dopo questo doppio passo falso di Inter e Milan lo scudetto è già praticamente in bacheca per i bianconeri.
                          Oltretutto, l'espulsione di Dida, è il segno che dimostra come il Milan non possa più fare affidamento su nessun suo brasiliano in rosa. Queso comporterà la vittoria anche della Champions League per i bianconeri, con un Del Piero straordinario che sarà il capocannoniere indiscusso del Campionato (52 goal, 0 su rigore) e della Champions (22 reti, di cui 10 entreranno nella speciale classifica dei 10 migliori goal nella storia della Coppa Campioni).
                          A fine stagione Alex verrà premiato con 2 Palloni d'oro e un Collier di diamanti, fra il tripudio generale del popolo juventino e italiano, che si vanterà di avere un giocatore simile come connazionale.
                          A Natale Del Piero si raserà a zero e si depilerà completamente, mettendo all'asta i suoi peli e i suoi capelli carichi di classe e di figosità fashion alla Fonzie, che verrano acquistati da Berlusconi per un cifra astronomica. Berlusconi forgierà dai peli e i capelli ricavati, un nuovo parrucchino, che gli permetterà di acquisire un carisma straordinario, e vincerà le elezioni per i prossimo 50 anni.
                          I soldi ricavati dalla vendita verranno devoluti completamente in benficenza e risolveranno la fame nel Mondo.
                          Amen.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                            Dopo questo doppio passo falso di Inter e Milan lo scudetto è già praticamente in bacheca per i bianconeri.
                            Oltretutto, l'espulsione di Dida, è il segno che dimostra come il Milan non possa più fare affidamento su nessun suo brasiliano in rosa. Queso comporterà la vittoria anche della Champions League per i bianconeri, con un Del Piero straordinario che sarà il capocannoniere indiscusso del Campionato (52 goal, 0 su rigore) e della Champions (22 reti, di cui 10 entreranno nella speciale classifica dei 10 migliori goal nella storia della Coppa Campioni).
                            A fine stagione Alex verrà premiato con 2 Palloni d'oro e un Collier di diamanti, fra il tripudio generale del popolo juventino e italiano, che si vanterà di avere un giocatore simile come connazionale.
                            A Natale Del Piero si raserà a zero e si depilerà completamente, mettendo all'asta i suoi peli e i suoi capelli carichi di classe e di figosità fashion alla Fonzie, che verrano acquistati da Berlusconi per un cifra astronomica. Berlusconi forgierà dai peli e i capelli ricavati, un nuovo parrucchino, che gli permetterà di acquisire un carisma straordinario, e vincerà le elezioni per i prossimo 50 anni.
                            I soldi ricavati dalla vendita verranno devoluti completamente in benficenza e risolveranno la fame nel Mondo.
                            Amen.

HAhaHaAHAHAhahaAHAhahaAhAHahaAhA........hai xò dimenticato che Wang tutto questo lo aveva predetto

Commenta

Il giorno prima.

Originally posted by Dominae
                              Domani! Quanti goals prenderà il Milan? Dite un numero preciso.
                              dico nessuno.
                              Il giorno dopo.

Tempo fà scrissi che il Milan in difesa steccherà, e credo che sarà così. Sarà la difesa il vostro punto debole.
                              Nell'arco di 24 ore noto un'incongruenza...nessun'altra la nota?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X