annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve... ma quante belle figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve... ma quante belle figure

da virgilio http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_72366.html

Jankulovski resta a Udine, così si era chiusa una delle tante e logoranti telenovele del mercato. In realtà la parola fine è davvero un miraggio visto che gli strascichi della trattativa fiume, poi fallita, con la Juventus, sono ancora più vivi che mai.

Ci pensa il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo a fomentare altre polemiche per il mancato trasferimento del giocatore in maglia bianconera. “Ho pronta una denuncia per danni nei confronti di Luciano Moggi”. Pozzo si riferisce alle dichiarazioni del dg bianconero circa un tentativo di prendere Jankulovski, offrendo 3,5 milioni per la comproprietà.

Stando alla società friulana l’offerta era completamente diversa: “Ce l’hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto a prezzo già stabilito – dice Pozzo – è evidente che se si fa una tale proposta, nel giocatore non credi”.

Pozzo racconta i retroscena del giallo-Jankulovski. “Il giocatore aveva accettato il trasferimento a Mosca, per 5 anni e 12 milioni di euro. Era tutto fatto, Marek aveva salutato i compagni di squadra e il mattino dopo sarebbe dovuto partire per Mosca. Poi, inaspettatamente, ha cambiato idea”.

Jankulovski resterà dunque a Udine almeno fino a gennaio. “E’ sotto contratto per altri due anni - sottolinea Pozzo – possiamo anche discutere un eventuale prolungamento, in caso contrario dovrà cercarsi un’altra squadra”.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Re: Juve... ma quante belle figure

Originally posted by Dark
    da virgilio http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_72366.html

Jankulovski resta a Udine, così si era chiusa una delle tante e logoranti telenovele del mercato. In realtà la parola fine è davvero un miraggio visto che gli strascichi della trattativa fiume, poi fallita, con la Juventus, sono ancora più vivi che mai.

Ci pensa il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo a fomentare altre polemiche per il mancato trasferimento del giocatore in maglia bianconera. “Ho pronta una denuncia per danni nei confronti di Luciano Moggi”. Pozzo si riferisce alle dichiarazioni del dg bianconero circa un tentativo di prendere Jankulovski, offrendo 3,5 milioni per la comproprietà.

Stando alla società friulana l’offerta era completamente diversa: “Ce l’hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto a prezzo già stabilito – dice Pozzo – è evidente che se si fa una tale proposta, nel giocatore non credi”.

Pozzo racconta i retroscena del giallo-Jankulovski. “Il giocatore aveva accettato il trasferimento a Mosca, per 5 anni e 12 milioni di euro. Era tutto fatto, Marek aveva salutato i compagni di squadra e il mattino dopo sarebbe dovuto partire per Mosca. Poi, inaspettatamente, ha cambiato idea”.

Jankulovski resterà dunque a Udine almeno fino a gennaio. “E’ sotto contratto per altri due anni - sottolinea Pozzo – possiamo anche discutere un eventuale prolungamento, in caso contrario dovrà cercarsi un’altra squadra”.

Non ci vedo nessuna brutta figura.

A proposito ma Cecar???
    Lotito ha denunciato Mancini.....

Commenta

Re: Re: Juve... ma quante belle figure

Originally posted by Wang Hsjung

Non ci vedo nessuna brutta figura.

A proposito ma Cecar???
      Lotito ha denunciato Mancini.....

Mi faresti leggere la notizia..?

E cmq non è mancini che fà i contratti...

Mentre da voi è moggi che fà i contratti..
      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Juve... ma quante belle figure

Mi faresti leggere la notizia..?

La notizia la portava ieri o l'altro ieri(mi pare sabato) il corriere dello sport, che diceva che Lotito voleva 3,5 milioni di euro da mancini perchè lo citava a giudizio per il suo comportamento scorretto verso la Lazio per far venire per forza via Cecar.
        I contratti non li fà Mancini, lo sò, però è lui che dice chi vuole.

Ricordati che sei interista!!!!!! Hai visto Suarez ieri sera alla domenica sportiva? Avrà una 70ina di anni!!! Ed è con lui che l'Inter vinse le ultime volte!!!! A parte lo scudetto di 20 anni fà con il trap
        La Juve e le altre sono per ora cose superiori a voi

Commenta

SI si... come le dirette l'anno scorso..

Io vorrei sapere se tu tiferesti juventus se nn vincesse così tanto.
          chissà

Ma infondo la fede è fede.
          - Al Bar dello sport

Commenta

SI si... come le dirette l'anno scorso..

Io vorrei sapere se tu tiferesti juventus se nn vincesse così tanto.
            chissà

Ma infondo la fede è fede.
            Avoglia!! Calcola che quando ero piccolo dalla Juve andò via Trapattoni e la Juve non vinse per 10 anni. Vincevano Milan, Napoli, addirittura la Sampdoria, e la Juve no. E comunque la fede è fede. Ho dovuto aspettare Marcello nel '94 per rivincere.

Commenta

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

non ho letto i reply, ma dark, oltre il fatto che tu sei interista e vedi male figure da tutte le parti (ci sarai abituato visto la squadra), dove la vedi la figuraccia in un trasferimento non avvenuto?
                bah, hahahaha
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

hai letto l'articolo ?

Hai letto della denuncia?

(ho cercato su mancini e non ho trovato..)
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Re: Juve... ma quante belle figure

E mi sembra il minimo che sia Moggi a fare i contratti dal momento che è IL SUO LAVORO, del resto all'inter in più di 10 anni di proprietà Moratti non si è ancora capito chi fa che cosa?
                    L'ultima barzelletta è la polemica scatenata da Mancini che è andato in conferenza stampa a chiedere come mai Cannavaro è stato ceduto alla Juve, ennesima dimostrazione che in casa nerazzurra la musica non è cambiata minimamente nonostante l'arrivo del Santone Mancini, ancora oggi nessuno capisce che cosa succede all'Inter, chi prende le decisioni, e perchè il tecnico rimanga all'oscuro delle scelte di mercato, in breve il solito guazzabuglio senza nè capo nè coda.
                    Ma del resto non è un caso che Moratti in uno dei pochi momenti di lucidità abbia tentato in ogni modo di portare a Milano proprio Moggi intuendo che per risollevare la società serviva finalmente un dirigente capace.

QUanto alla polemica con l'udinese, ho letto questa mattina l'articolo sulla Gazzetta e la Denuncia è una bufala di Pozzo al qualle rode ancora il C%lo per non aver incassato i 10 milioni di euro dei russi.
                    Come giustamente fa notare il giornale è utopistico pensare anche solo lontanamente che qualcuno possa riconoscere al patron dei friulani una qualsivoglia ragione e del resto mai come in questo caso più che le manovre di Moggi, è lampante che a fare la differenza sia stata la volontà del giocatore.
                    Non si vede intatti il motivo per cui il ceco avrebbe dovuto accettare le offerte del CSKA tranne che per fare un favore all'udinese.
                    Con il trasferimento in Russia infatti il Jankuloski avrebbe difatto messo fine alla sua carriera ad alti livelli andando a insabbiarsi in un campionato mediocre e poco competitivo con l'unico conforto di un ottimo stipendio (10-12 milioni di euro in 5 anni) che però ben poche soddisfazioni gli avrebbe potuto dare e livello professionale.
                    Marek è a un punto di svolta della sua vita, ha l'età e le capacità per potersi imporre in una squadra di alto profilo di un campionato prestigioso.
                    Le accuse avrebbero potuto avere un minimo di fondamento se il giocatore avesse rifiutato la Spagna o l'Inghilterra, ma chi potrebbe rimproverargli mai di avere rifiutato al RUSSIA?????????
                    Vorrei ricordare a tutti voi l'esempio di un potenziale campione che ha preferito i soldi alla carriera finendo malinconicamente a languire nel nulla, il Sig Jacques Villenueve, che dopo aver vinto il suo primo mondiale ha preferito il faraonico contratto della BAR a una carriera di successi divenendo uno zimbello.
                    Non si capisce quindi perchè Jankuloski avrebbe dovuto rovinarsi la carriera solo per fare un piacere ai Pozzo, che poi a questi ultimi giustamente sia roso è pacifico.
                    Quanto poi alla fantomatica offerta dell'ultimo momento che secondo la Juve era di 3.5 milioni di euro per la metà del giocatore, mentre per Pozzo era di prestito con diritto di riscatto a prezzo prefissato, ognuno dice la sua verità.
                    Comunque se i friulani non si fossero impuntati con l'offerta russa contro il parere del giocatore, avrebbero fatto sicuramente a tempo ad accettare una delle prime offerte della Juve che prevedeva 4 milioni di euro e la comproprietà di un talento puro come Chiellini poi invece finito alla Fiorentina.

Pozzo è inca22ato?
                    Amen le nuove alleanze della Juve del resto sono molto più importanti, c'è la Fiorentina di Della Valle che guarda caso era invitato al matrimonio dell'erede degli Agnelli e la nuova Lazio di Lotito.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

La fiorentina pesca da ogni parte... come il parma e il palermo...
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Bhe è logico che la Fiorentina peschi da più parti, mica può prendere tutti i giocatori da noi, tuttavia tre giocatori tutti insieme li ha presi solo dalla Juve, e non tre vecchietti o tre elementi di seconda fascia, ma tre giovani (Chiellini, Maresca e Miccoli) di grande talento e sopratutto giovani, su cui fare affidamento e da valorizzare, questo è ben più di un caso, ma pare proprio l'inizio di una collaborazione proficua, ovviamente le tifoserie saranno sempre giustamente rivali, ma è evidente che a livello societario esiste un profondo feeling.
                        La dimostrazione sta nella presenza di Della Valle nell'esclusivissima lista degli invitati del matrimonio dell'erede della famiglia Agnelli, dimostrazione di quanto il patron dei viola sia vicino ai bianconeri.
                        Certe cose non accadono mai per caso.................. un po' come all'epoca la presenza di Emerson e Ibrahimovic nel box della Ferrari durante il GP di Montecarlo accompagnati dal direttore commerciale della Juve, Romy Gai.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
                          La dimostrazione sta nella presenza di Della Valle nell'esclusivissima lista degli invitati del matrimonio dell'erede della famiglia Agnelli, dimostrazione di quanto il patron dei viola sia vicino ai bianconeri
                          Non c'entra assolutamente nulla, questo è tutto un altro discorso.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                            Non c'entra assolutamente nulla, questo è tutto un altro discorso.
                            La vedo anche io così... sono due imprenditori tra i più importanti in Italia mi pare normale ci siano manifestazioni reciproche di affetto...

Originally posted by Tylin
                            l'inizio di una collaborazione proficua
                            Scusa ma tu che ne sai che è proficua? Secondo me se la Fiorentina tornerà alla decenza (come 8 anni fa) o resterà una squadretta si potrà dire solo all'inizio del campionato 2006/07 dove dopo due anni di permanenza in A (sperando che ci resta) si vedrà in base alle manovre di mercato svolte quando effettivamente possa consolidare la sua posizione e quanto abbia da offrire DellaValle... per ora anche se arriva quarta può esser sempre un caso quindi andateci calmi con i pronostici...
                            Ultima modifica di coolcrio; 07-09-2004, 01:37.
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Sebastian

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X