annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bovo

L'amarezza di Bovo: "Meritavo più rispetto"

1 settembre 2004 - Una scelta dolorosa, ma economicamente necessaria. Questo è lo spirito con cui a Trigoria hanno lasciato al Palermo la metà di Bovo, il talentuoso difensore cresciuto nelle giovanili della Roma al momento in forza al Parma. Il giocatore è rientrato in estate nell'affare Ferrari. I giallorossi per arrivare al difensore hanno accettato di prestare al Parma Bovo, rifiutando fino all'ultimo la comproprietà . Poi, in extremis è arrivata la decisione di cedere metà del cartellino del difensore al Palermo. Una comproprietà che alla fine si è quasi resa necessaria per questioni economiche, legate anche all'acquisizione di Mido. Il giocatore non nasconde la sua amarezza: "Mi aspettavo più considerazione dalla Roma, comunque vivo alla giornata e non penso a ciò che accadrà il prossimo anno. Roma e Palermo sono due ottime squadre ma per ora penso solo al Parma dove spero di giocare e confermarmi".
    Ultima modifica di coolcrio; 02-09-2004, 03:19.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

io penso che sono dichiarazioni importanti e giuste, ma credo e spero che a Bovo vengano spiegate le ragioni vere di questo gesto. Sensi aveva dei debiti con Zamparini e li ha pagati in questo modo, spero solo che a Giugno ce lo riprendiamo
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Bovo è un ottimo giokatore... se lo date via addio...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E' un po' la storia di Miccoli, al giorno d'oggi per comprare bisogna prima incassare, altrimenti si finisce come il Napoli a sperare nel miracolo e in gente del calibro di Gaucci.............................

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Bovo è un gran bravo giocatore,deve affermarsi per bene ora,poi potrà pensare di militare in grandi squadre
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E xke parma nn è grande squadra ?
            bate grandi e per 14 anni in europa ^^
            abbiamo vinto + noi di inter in ultimi anni.....messi meglio del lazio e ci dano sempre da pikola squadra

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

La Roma ha fatto bene, prima cosa da fare è sempre quella di equiparare gli acquisti con le cessioni. Poi è in comproprietà, non l'ha perso.

Baldini stà facendo un corso da Moggi???

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                La Roma ha fatto bene, prima cosa da fare è sempre quella di equiparare gli acquisti con le cessioni. Poi è in comproprietà, non l'ha perso.

Baldini stà facendo un corso da Moggi???

con tutto il cuore mi auguro di no.
                cmq Cesarone è in prestito al Parma ma in comproprietà col Palemmo.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                X