annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E sono 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E sono 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!
    Nella gara che forse più di tutte simboleggia l'olimpiade e che non a caso chiude la stessa, il simbolo della fatica, del sudore e del sacrificio che ogni atleta mette nel proprio sport, abbiamo vinto.
    L'ORO NELLA MARATONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stefano Baldini ci regala la 10 medaglia d'oro per l'Italia ad appena 1 minuto dal record olimpico, una conclusione splendida per un'olimpiade da ricordare.
    Ultima modifica di rhodry; 29-08-2004, 20:20.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

E' stato davvero fenomenale, peccato per il brasiliano che è stato aggredito da un benemerito *****ne...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Eh pultroppo ormai quegl i%%%%i esibiazionisti sono una piaga sempre più diffusa, sembra addirittura che sia lo stesso tizio che si infilò quella volta a Silverston durante un GP di F1.
      Scherzi a parte i dati cronometrici dicevano comunque che in quel momento il gruppo degli inseguitori tra cui c'era Baldini stava già rinvenendo sul brasiliano che sarebbe stato ripreso comunque, certo posso capire la rabbia dei verdeoro che hanno fatto ricorso anche se si sa già che sarà quasi certamente un atto inutile.
      Ultima modifica di rhodry; 29-08-2004, 21:52.

Commenta

bello peccato per un pelo nn abbiam superato la francia nel medagliere

Commenta

Si certo, ma sono convinta che qualcuno avrebbe dato volentieri due o tre medaglie d'oro delle sue in cambio di questa.
          Ho appena finito di vedere Baldini premiato durante la cerimonia di chiusura dei giochi nello Stadio Olimpico che acclamava solo lui, con 70000 persone che applaudivano e mi è venuta la pelle d'oca, con la musica e con le luci che erano un inno alla sua sofferenza......................... un onore indescrivibile.
          Ultima modifica di rhodry; 29-08-2004, 21:57.

Commenta

Sto operando...
          X