Io vedo come girone piu' difficile quello della juve... c'e' Ajax e Bayer che mi preoccupano.
Il Milan lo vedo il piu' avvantaggiato.
La Roma e' piu' forte del Leverkusen e anche la Dinamo non e' piu' quella di qualche hanno fa.
L'Inter ha un centrocampo che non gli permette di perdere con nessuna delle squadre del suo girone.. Se lo fa vuol dire che e' il momento di vendere i pezzi migliori alle altre squadre e ricomprare Gresko
Originally posted by DominÆ Ma perchè piangete? Ho capito Samuel se ne è andato, mi spiace i giocatori forti li vorrei tutti in italia, ma siate contenti almeno che vi siete levati dalle palle Zebina. Almeno avete Ferrari ora, non è come Samuele ma almeno sa il fatto suo.
Ho ringraziato Dio per quella cessione
cmq Walter non è un giocatore forte...
è qualcosa che non può essere descritto se non paragonato all'infinito
tanto lo so che mi direte che sono esagerato
ma secondo me Baresi a confronto non è nessuno...
calmi...vi spiego perchè :P
Baresi era fortissimo ma giocava con Maldini e Costacurta...li mi valorizzavano pure a me
invece poi pensate sto povero regazzo che guardandosi da una parte vedeva Zebina...dall'altra Panucci e in porta Antonioli o Pellizzoli....
ha vinto uno scudetto e ha fatto avere la migliore difesa...
un calciatore che olte a fare tutta la difesa fa anche il portiere?
mi dite che cè di meglio
Io sinceramente spero ke lo Zebina in versione juve sia moooooooooooooooooooolto diverso dal precedente, sennò nn capisco perkè accidente lo abbiam ciapato....
Concordo sul fatto ke Samuel fa reparto da solo.. quello era un dif da comprare..
Riguardo ai gironi, in ogni girone c'è almeno na squadra tosta da spakkare; la juve si è bekkata la squadra di kuel strunzune di magat (kome kaxx si scrive..) e l'ajax ke nn si capisce mai se è forte o no (cmq mai come kuello di de Boer, Litmanen, Davids, .....).
Cmq le squadre italiane se una volta tanto si impegnano possono passare tutte e 4.
ThE MePaDmInO Is Coming Soon E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!" CUORE AMARANTO
Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^
Originally posted by Sebastian tu piangi su Samuel...
la juve dovrebbe piangere su Henry e su Davids.....
l'Inter su Silvestre, Roberto Carlos etc etc etc etc etc etc etc etc etc
Il Cagliari invece su...uhm...Cuccureddu...poi...aspè...ecco...err... uh?
Detto questo sottolineo che nessun Girone di Champions League E' FACILE, perchè comunque sia ti trovi davanti le squadre più forti al mondo. C'è a chi è andata meglio (Milan e Juve) e a chi peggio (Roma e Inter), ma nessuno deve ritenersi FORTUNATO o SFORTUNATO.
Saranno dure soprattutto le gare, in particolar modo nei Gironi dove può accadere davvero di tutto...è basilare per le italiane non sottovalutare nessuna squadra.
Basti pensare solo all'anno scorso quando il Milan ha perso 4-0 nonostante disponesse della squadra nettamente più forte del Torneo (e forsa la ha ancora ora).
Nulla è già scritto.
Commenta