annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basket - Italia - Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basket - Italia - Spagna

i vostri commenti,che ne pensate di quest'italia?

a me è sembrata troppo ferma,troppi tiri da 3,poco mobile.

poi in difesa abbiamo perso non si sa quanti rimbalzi,una cosa orrenda.
    Per fortuna siamo in corsa grazie alla nuova zelanda che ha sconfitto la Serbia campione del mondo.

a voi la parola..YO
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Io ho visto solo la partita con la Serbia e nonostante non mi abbia esaltato la nostra nazionale c'è da dire che giocava con i campioni del mondo e che comunque il risultato alla fine è stato abbastanza combattuto... secondo me, a parte quel ragazzetto che non mi viene il nome (), manca un giocatore che faccia la differenza vera nei contropiedi...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

in quel set dv hanno subito 13 punti in pokissimo tempo, hanno perso mlt...

Sebastian

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

non ho visto la partita... non sapevo fosse stamattina

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Sinceramente nn mi aspettavo una sconfitta con la spagna.... tralaltro la mattina avevo visto uno scorcio di partita e stavamo pure in vantaggio.... bah, speriamo bene....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

altro che dream team o serbia campione del mondo..
            la squadra da battere e' la spagna (insieme alla lituania) l'italia ha tenuto molto bene in campo, con un ottima prova di Righetti, ci son mancati purtroppo Basile e Pozzecco non in giornata, ma l'italia ha ceduto agli spagnoli solo nel finale....
            quel giorno non me lo posso scordare, mi sn svegliato all'alba (erano le 10 e 30) solo per guardare sta partita, completamente rincoglionito dalle poche ore di sonno...

Commenta

Sto operando...
            X