annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fioretto donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fioretto donne

ma in sto forum si parla solo di calcio?!?!?!

x chi non lo sapesse in questa specialità in finale si sono sfidate due italiane e non 2 qualsiasi ma la Vezzali e la Trillini

Valentina Vezzali ha vinto la medaglia d`oro battendo in finale Giovanna Trillini; una grande festa per l`Italia. Carlo Azeglio Ciampi ha fatto i complimenti alla Vezzali che ha risposto: " Presidente, grazie, grazie. Ha visto che mi ha portato fortuna aver pranzato al Villaggio con lei. Presidente, le prometto che quando ci inviterà al Quirinale le regalerò la mia medaglia d’oro" .
    Valentina continuava a ripetere: "Sono felicissima" . Poi aggiungeva: "È una vittoria di entrambe e una vittoria di Jesi, la nostra città. Se sono arrivata qui, è anche per merito di Giovanna. Ho imparato molto da lei" . Ma Valentina Vezzali non è una ragazza che si accontenta. Quando raggiunge un traguardo pensa subito a quello successivo. Ed eccola infatti annunciare: "Voglio continuare, voglio entrare nella storia" . Il riferimento a Pechino 2008 è abbastanza chiaro.

L'Italia della scherma ruleggia... ha già vinto 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Bel duello, e sono contento che almeno nella scherma siamo una delle nazioni più forti.

Quando sono salite sul podio stavo notando come cantavano l'inno... e penso che nelle partite di calcio quasi non lo cantano -_-.
    Cmq quando fanno le olimpiadi di motociclismo... son sicuro che arriviamo tra i primi ghghgh
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

sì la scherma italiana è veramente forte... anche negli uomini 2 gradini del podio erano dell'Italia, peccato che si sono fatti infinocchiare da un francese tutti e 2

e da non dimenticare l'oro di Montano della sciabola
      Ultima modifica di Medio; 19-08-2004, 01:57.

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

La scherma italiana da anni è sempre ad altissimi livelli...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Peccato che un'assurdo regolamento olimpico abbia criminalmente cancellato quella che era una delle specialità più classiche, ovvero il fioretto a squadre, scippando l'Italia di un'oro sicuro per questa e per almeno le prossime due olimpiadi..........
          E tutto questo magari in nome di qualche cavolo di disciplina nuova in cui andranno sicuramente forte i "soliti" americani, tipo la degustazione di berra a testa in giù.............

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Re: fioretto donne

Originally posted by Jo3P1PpA
            ma in sto forum si parla solo di calcio?!?!?!

x chi non lo sapesse in questa specialità in finale si sono sfidate due italiane e non 2 qualsiasi ma la Vezzali e la Trillini

Valentina Vezzali ha vinto la medaglia d`oro battendo in finale Giovanna Trillini; una grande festa per l`Italia. Carlo Azeglio Ciampi ha fatto i complimenti alla Vezzali che ha risposto: " Presidente, grazie, grazie. Ha visto che mi ha portato fortuna aver pranzato al Villaggio con lei. Presidente, le prometto che quando ci inviterà al Quirinale le regalerò la mia medaglia d’oro" .
            Valentina continuava a ripetere: "Sono felicissima" . Poi aggiungeva: "È una vittoria di entrambe e una vittoria di Jesi, la nostra città. Se sono arrivata qui, è anche per merito di Giovanna. Ho imparato molto da lei" . Ma Valentina Vezzali non è una ragazza che si accontenta. Quando raggiunge un traguardo pensa subito a quello successivo. Ed eccola infatti annunciare: "Voglio continuare, voglio entrare nella storia" . Il riferimento a Pechino 2008 è abbastanza chiaro.

L'Italia della scherma ruleggia... ha già vinto 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo

Hai ragione,ma ce lo vedi un giornalista calcistico parlare di nuoto?
            qui ci sono più appassionati di calcio(me compreso) che degli altri Sport. Il calcio è lo sport più famoso del mondo.....

Commenta

sì ma dato che io pratico nuoto mi interesso anche di quello

e poi essendo un'olimpiade e non un mondiale di calcio secondo me bisogna parlare anche di altre specialità (dove l'Italia fa anche più belle figure)

ad es oggi l'Italia ha vinto un oro nel tiro con l'arco (il primo della storia), un argento nella scherma maschile (sciabola) e un bronzo nel judo femminile

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Peccato potevamo vincere un'altro oro nella sciabola a squadra .....

Francesi del ***** gli odio da francia 98 >.<
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                  Peccato potevamo vincere un'altro oro nella sciabola a squadra .....

Francesi del ***** gli odio da francia 98 >.<
                  già veramente un peccato... se soltanto Montano avesse potuto andare all'assalto almeno una volta in più

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

già veramente un peccato... se soltanto Montano avesse potuto andare all'assalto almeno una volta in più
                    Be non abbiamo giocato benissimo ma pure il giudice di gara.... non ci ha aiutato molto.. anzi...............
                    - Al Bar dello sport

Commenta

ad es oggi l'Italia ha vinto un oro nel tiro con l'arco (il primo della storia)
                      Ho visto la gara.. che mostro Galiazzo (si chiamavo così? ) all'ultima terzina con l'inglese ha messo a segno tre 10
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

uno spettacolo l'arco.

spigarelli oltre ad essere il vicepresidente della lega è anche un amico di famiglia (ha il negozio ARCO SPORT a largo preneste,ndr)
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Dark
                          Bel duello, e sono contento che almeno nella scherma siamo una delle nazioni più forti.

Quando sono salite sul podio stavo notando come cantavano l'inno... e penso che nelle partite di calcio quasi non lo cantano -_-.
                          L'Italia sta mostrando il suo valore in molte discipline sportive e sinceramente mi ha molto colpito la gioia e la forza d'animo con cui la Vezzali (anche la Trillini, ma mi sono concentrato più su di lei ) ha cantato l'inno sul podio , chissà se un giorno o l'altro lo canteranno con tanta passione anche nelle partite ! Forza Italia !
                          Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                          Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                          Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
                          X