annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Brasile (Pallavolo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Brasile (Pallavolo)

Che dire, due partite che dovevano finire pari (forse un pò meno la femminile).

Io personalmente non amo la pallavolo femminile perchè è estremamente lenta e prevedibile, togliendo la potenza maschile al gioco si leva ciò che lo caratterizza, la velocità (come se a Basket si andasse in giro sulle ginocchia per capirci...).

La partita della femminile comunque è stata buona per essere una femminile e ho visto pure un paio di schiacciate quasi decenti O_o sicuramente le "ragazze" (cessi) brasiliane si sono meritate maggiormente il risultato e non ho capito perchè abbiamo tenuto in panchina la Piccinini (unica trombabile).

La partita della maschile invece è stata S T U P E N D A chiunque non l'ha vista ha perso un partitone! La nostra nazionale è fenomenale e ha giocato davvero a testa alta non concedendo nulla ai brasiliani (che sono mostruosi, non che i nostri scherzino...) e portando addirittura il quinto set (sono finite tutte e due le partite al 5) sopra i 30 punti questo a dimostrare l'estremo equilibrio tra le due nazionali (anche i parziali sono stati quasi identici). Poi alla fine hanno fatto due punti in più i brasiliani, che forse a differenza nostra hanno spinto di più (nel 5 set hanno avuto una decina di matchpoint rispetto ai sette nostri). Poi l'Italia è stata penalizzata forse un pò da Papi (che ha giocato una partitona pure lui ma ha faticato a prender le misure al muro brasiliano, quattro o cinque schiacciate sono andate lunghe). Mastrangelo stupendo, Fei mannaggia a lui fosse più costante sarebbe un fenomeno, ottima gara di Vermiglio, abbiamo pure rivisto in campo Giani che non guasta mai Comunque i brasiliani fanno davvero impressione...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Io ho visto la partita femminile e penso che ci meritavamo più noi di vincere.. peccato per l'ultimo set

Mentre per il resto ho visto una partita quasi giocata alla pari

(ma la bionda brasiliana non mi pareva tanto male.. le italiane invece lasciamo stà.... vengono a fare orgia a casa O_O)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

nella partita dei maschi ci ha fregato quel Giba... ha fatto tutto lui

nella partita delle femmine ha meritato il brasile: giocava meglio

ma nonostante tutta tutte e 2 le squadre italiane hanno dimostrato di potersi giocare queste olimpiadi

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA
        nella partita dei maschi ci ha fregato quel Giba... ha fatto tutto lui

nella partita delle femmine ha meritato il brasile: giocava meglio

ma nonostante tutta tutte e 2 le squadre italiane hanno dimostrato di potersi giocare queste olimpiadi
        Giba spacca troppo...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Grande il mio Brasile ha vinto e ben 2 volte . Oh ma per uno sport che possiamo puntare all'oro lasciateci fare no? Che tanto se andate a vedè facciamo cagare in tutto il resto più o meno
          Ho ringraziato il cielo quando ho visto che il Brasile era nel girone dell'Italia... così almeno una partita del Brasile la potevo vedere...

Comunque la partita maschile è stata e resterà una delle cose più belle di questa olimpiade. Era una finale anticipata, come quella femminile, e si è visto. Stupenda la prima, molto bella anche la seconda. Nonostante non fosse così importante vincere (perchè passano comunque le prime 4 del girone se non sbaglio) si vedeva che nessuno ci teneva a perdere e hanno dato tutto senza pensare molto al seguito. Non avrei mai immaginato finisse con lo stesso risultato entrambe le partite
          Un plauso a tutte e 2 le nazioni per aver dato un simile spettacolo con l'augurio di ritrovarsi in finale per una partita sicuramente ancora più bella.
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

...due partite molto belle e combattute....

...fino al quinto set e agli ultimi punti molto equilibrata...

...hanno vinto loro...ci rifaremo...

Commenta

Sto operando...
            X