Per me un allenatore che convoca Legrottaglie manca di serietà professionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
G R A N D E I T A L I A (Under 21 e non)
Comprimi
X
-
Originally posted by Hîr Fei
bè anche questo è vero
cmq per il momento Lippi mi ha fatto una buona impressione dichiarando che tutti devono sentirsi da Nazionale...anche i 36enni
secondo me è una cosa importantefirma irregolare - gwineth
Commenta
-
A settembre inziano le qualificazioni per germania 2006.... speriamo di passarle perkè se si continua così...
Commenta
-
Originally posted by Hîr Fei
Ma chiediamoci perche' i 'grandi signori' come Del Piero, Vieri, Cannavaro, Totti, Cassano, Zanetti etc non erano presenti
Non tutti sono infortunati, ma si sa, alcuni si sentono 'troppo importanti' per una amichevole con l'Islanda il 18 di agosto
Commenta
-
Originally posted by GM Revenge
Vabbe'... se si fa il giochino dei nomi, a me fa ridere vedere convocato Materazzi... Favalli... Bazzani... Flachi... e con mio dispiacere anche il Palermitano Barone...
Ma chiediamoci perche' i 'grandi signori' come Del Piero, Vieri, Cannavaro, Totti, Cassano, Zanetti etc non erano presenti
Non tutti sono infortunati, ma si sa, alcuni si sentono 'troppo importanti' per una amichevole con l'Islanda il 18 di agosto
Del Piero non è stato convocato perke non in condizione...l'ha detto Lippi
Totti è rotto
Cassano anche ha avuto diversi problemini fino a poco fa
Zanetti è perennemente infortunato
Vieri è fuori forma da mesi
il resto non sofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Vabbè su, ma non è il caso di criticare dai, non è successo proprio nulla. E' una partita di poco conto
sisi però dico che se dobbiamo fare un amichevole per convocare pizza e fichi e fare ste figure è meglio mandarli na giornata al mare coi bambini sti ragazzi...
cioè facciamo le amichevoli ma facciamole come si devefirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by GM Revenge
Vabbe'... se si fa il giochino dei nomi, a me fa ridere vedere convocato Materazzi... Favalli... Bazzani... Flachi... e con mio dispiacere anche il Palermitano Barone...
Anche se cmq per materazzi penso che il problema fosse che non si è saputo organizare con il resto della squadra perkè ha giocato sotto le sue possibilità. Favalli invece fà sempre ridere
Totti non è rotto ?
Cassano?
Vieri ha il ginocchio distrutto e oggi avrebbe dovuto fare la prima partita da quando ci hanno mandato a casa agli auropei..
Il problema è del piero.. non lo hanno chiamato perkè... non è buono? o cosa... non ha scuse..
Come altri che non c'erano.
Commenta
-
Originally posted by Dark
Il problema è del piero.. non lo hanno chiamato perkè... non è buono?......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
A sto pto se mankavano i giokatori si faceva n'altra volta la partita.... invece di fare figuraccie kontro una squadra di nome Islanda...
Zanetti? Forse è meglio se nn c'è... molto meglio Gattuso a centro campo.
Vieri? Se si comporta kome all'ultimo europeo disastroso dove su 40 tiri 0 erano nello spekkio della porta fa prima a lasciare la nazionale.
Totti? Spero si renda conto ke la nazionale conta su di ui e diventi più responsabile.
Del Piero? Si deve svegliare e tornare ai ritmi di una volta sennò, ahimè, ciao ciao.
Cassano? Speriamo recupera al più presto ke ci serve.
In attacco bisgona cominciare a convocare gente nuova come Toni, Bazzani and co ke sennò facciam pena
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Padron NTonY
Zanetti? Forse è meglio se nn c'è... molto meglio Gattuso a centro campo.
Vieri? Se si comporta kome all'ultimo europeo disastroso dove su 40 tiri 0 erano nello spekkio della porta fa prima a lasciare la nazionale.
Totti? Spero si renda conto ke la nazionale conta su di ui e diventi più responsabile.
Del Piero? Si deve svegliare e tornare ai ritmi di una volta sennò, ahimè, ciao ciao.
Cassano? Speriamo recupera al più presto ke ci serve.
Originally posted by Padron NTonY
In attacco bisgona cominciare a convocare gente nuova come Toni, Bazzani and co ke sennò facciam pena......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Ah si ke *****... mi ero scordato di Gilardino... Sarebbe buono un tridente con un Totti responsabile dietro a Toni-Gilardino. Spero ke Lippi se ne accorga
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Incredibile sto uppando completamente uno juventino... ah no:
Toni pure pure pure forse ma Bazzani proprio no io punto su Gilardino e Vieri (non so quale dei due titolare) e su Cassano e Totti e direi che spacchiamo così.. fiiuu meno male almeno su una cosa non sono d'accordo con lo juventino
Bene, vedo che stai migliorando
Comunque, Bazzani non è da nazionale, e Tony deve prima convincere in serie A per poter parlare. In B ha fatto bene, però è proprio un'altro campionato quello.
Commenta
Commenta