annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basilea - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basilea - Inter

BASILEA - INTER 1-1

Si sapeva che la squadra svizzera era avanti di condizioni ed era in grado di esprimere un buon calcio. Inoltre non si può neanche dire che non fosse abituata alla Chamions League, visto che l'hanno scorso è arrivata fino al secondo turno riuscendo ad ottenere buoni risultati con le grandi del calcio mondiale.
    L'Inter, dal canto suo, è riuscita ad esprimere un buon gioco finchè la tenuta atletica ha retto, salvo poi subire il gioco svizzero negli ultimi 20 minuti.
    Un risultato tutto sommato positivo, visto il gioco espresso, le occasioni mancate, e il goal in trasferta.
    Ci sono state alcune riconferme, alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti per quanto riguarda il gioco espresso da alcuni giocatori.

Ditemi voi che ne pensate della partita, io ho messo anche i voti
    ZILIANI RULEZ.

CORDOBA (8.5): Assolutamente straordinario, il giocatore nerazzurro più in condizione di tutti, mette una pezza quando i compagni di reparti sono in difficoltà. Già pronto per il campionato.
    MATERAZZI (5.5): Il difensore meno in palla. Spazza via troppo spezzo la palla, evitando alla squadra di ripartire. A volte in ritardo sulla palla, appare ancora non pronto fisicamente. Con il ritorno di Cannavaro e Burdisso la situazione difensiva dovrebbe migliorare.

DIFESA (7): Complessivamente abbastanza bene. Chiudono discretamente gli spazi, fanno ripartire l'azione palla a terra e si aiutano a vicenda. Grave però la disattenzione che porta la squadra svizzera al goal. Mancini dovrà lavorare parecchio sui calci da fermo.

ZE MARIA (7): Aggredisce e difende molto bene. Con il suo acquisto ha rafforzato di molto le fasce laterali, è in grado di crossare e tirare. Clamoroso il goal che si è mangiato sotto-porta che avrebbe permesso ai nerazzurri di portarsi in vantaggio. Poca lucidità forse dovuta all'emozione del debutto in Champions League. Errore comunque imperdonabile per un giocatore del suo livello.

CAMBIASSO (5): Troppo timido. Si propone poco, tocca pochissimi palloni e ne sbaglia praticamente la metà. Troppo frettoloso, non ragiona, pronto fisicamente ma non psicologicamente. Corre a vuoto per 70 minuti e si lamenta al momento della sostituzione. Prestazione assolutamente non sufficiente.

VERON (5.5): A differenza di Cambiasso cerca sempre di proporsi, ma ieri non sfodera una buona prestazione. L'argentino è un giocatore che sfrutta al meglio lo spazio lasciato dall'avversario, se lo fanno ragionare è in grado di fare quello che vuole. Si trova davanti però una partita frenetica dai ritmi elevatissimi. Fin dai primi minuti spazi non ne ha, e si ritrova a combattere su ogni pallone nel tantativo di recuperarne qualcuno. Sbaglia troppi passaggi nel primo tempo, anche quelli più semplici, dimostrando poca lucidità. Nel secondo tempo i ritmi calano e riesce a far vedere buone cose, ogni volta che l'Inter riparte cerca sempre di giocare la palla il più possibile. Prestazione da dimenticare.

STANKOVIC (7.5): Prestazione sopra le righe, sembra essere tornato il calciatore che militava qualche mese fa nella Lazio. Dimostra di sapersi espriemre meglio sulla fascia sinistra che in mezzo al campo, cpstruisce gioco e va al tiro in un paio di occasioni dimostrandosi pericolosissimo. Prima colpisce un palo da posizione ragguardevole, e poi obbliga Zubi ad una grande parata. Fra i migliori in campo.

ADRIANO (8.5): Meriterebbe 10 solo per il coraggio, fa un goal straordinario e trascina la squadra finchè le gambe lo reggono. Nonostante il terribile lutto e la stanchezza, tutti i palloni che tocca si trasformano in azioni pericolose. Quando il resto della squadra accusa la stanchezza non riesce più a giocare molti palloni, ma dimostra di essere in condizione straordinaria.

RECOBA (6+): Pericoloso in un paio di occasioni, dimostra di non essere ancora in completa condizione fisica. Troppo spesso arretra nel tentativo di giocare qualche pallone in più, lasciando solo in avanti Adriano. Se vuole ambire al posto da titolare di fianco ad Adriano dovrà dimostrare qualcosa di più.

Edited by CoNtOz RuLeZ

o_O ho visto solo l'animalesco gol di Adriano...
    ci voleva un posto di blocco pe fermallo
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Recoba a mio parere avrebbe meritato di piu di 6.5...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ovviamente le votazioni sono del tutto personali, potete benissimo mettere i vostri voti così ci confrontiamo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

L'Inter ha giocato benino ma il Basilea è stato meglio secondo me, la vera differenza l'ha fatta Adriano che in questo momento è il giocatore più forte al mondo.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
            L'Inter ha giocato benino ma il Basilea è stato meglio secondo me, la vera differenza l'ha fatta Adriano che in questo momento è il giocatore più forte al mondo.

io adesso non esagererei
            è forte ma da qui a essere il + forte del mondo ce ne passa
            ti ricordo di un certo Henry che scatafascia le porte inglesi o anche di Larsson che buca i portieri come nulla fosse
            e ce ne sono tantissimi di attaccanti fortissimi
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Anche io se fossi abituato a vedere certi attaccanti dopo direi che Adriano è il più forte al mondo

Comunque davvero una bella Inter e poi la davanti c'ha il fuoriclasse che fa la differenza.

Commenta

ho letto solo il voto di adriano... ho visto il gol... ma quanti ca.zzod i calci gli ha dato il difensore per terra? mitico adriano...
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Stavolta, dopo tanti anni, l'Inter potrebbe vincere qualcosa. Fà davvero paura, però è sempre l'Inter

Commenta

adriano è il più forte attaccante del mondo.
                    nessuno è meglio di lui,nemmeno henry a mio avviso.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      adriano è il più forte attaccante del mondo.
                      nessuno è meglio di lui,nemmeno henry a mio avviso.

Sono daccordo. Però Ronaldo è superiore se vogliamo metterlo in una lista. Poi c'è Shevchenko che non è da meno, alla pari con Adriano và.

Commenta

Originally posted by Arien AinaMenel

Sono daccordo. Però Ronaldo è superiore se vogliamo metterlo in una lista. Poi c'è Shevchenko che non è da meno, alla pari con Adriano và.

Sono daccordissimo.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                          Anche io se fossi abituato a vedere certi attaccanti dopo direi che Adriano è il più forte al mondo

Comunque davvero una bella Inter e poi la davanti c'ha il fuoriclasse che fa la differenza.

che palle ma non c'hai niente da fare tu?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma si che c'ho da fare, faccio questo nei ritagli di tempo:P

Commenta

vi dimenticate Thierry Henry?? Ruud Van Nistelrooy?? Makaay?? altro che Ronaldo...

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X