annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzescoooo!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pazzescoooo!!!!!

    Signori tutti giù il cappello a quest'Italia che ha DOMINATO i maestri americani del Dream Team di basket!!!!!!!!!!!!!
    Partite come quella di ieri sono da raccontare ai nipotini, mai la compagine di basket statunitense aveva perso in partite non ufficiali.
    Per chi ama questo sport quella di ieri è una giornata che resterà a lungo nella memoria, ora arrivano le olimpiadi e certo non dobbiamo illuderci, ora che il gioco si fa duro le cose saranno diverse, ma adesso abbiamo la certezza di poter far bene.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    si ma raccontandolo ai nipotimi ometteremo che il vero Dream Team è un attimino piu forte...
    sai comè...dei veri grandi ce ne sono 3 il resto c'hanno l'età mia =|
    abbiamo battuto gli Usa e non il Dream Team
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Grampasso
      si ma raccontandolo ai nipotimi ometteremo che il vero Dream Team è un attimino piu forte...
      sai comè...dei veri grandi ce ne sono 3 il resto c'hanno l'età mia =|
      abbiamo battuto gli Usa e non il Dream Team
      Guarda non l'ho scritto io perchè poi dicoe che gli do sempre contro...

      Commenta


      • #4
        O'neil,jordan...ewing..barkley..chi altro c'era...uhm...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          con, inoltre tre settimane in piu' di preparazione

          Commenta


          • #6
            Difatti gli Usa è importato talmente poco che oggi su USA Today e sugli altri maggiori quotidiani la notizia compare nientedimeno che in prima pagina........
            Certo come dite voi non abbiamo fatto nulla.........
            Non abbiamo combinato nulla di buono.........
            Peccato che la squadra americana nelle amichevoli non avesse MAI perso.............
            E' proprio vero che che quando si tratta di parlare sono tutti bravi.............
            Quanto a te Breiv, la vera sorpresa sarebbe stata se tu non fossi intervenuto, finche apri la bocca per rompere è tutto nella noiosissima norma, ormai non fai più nemmeno ridere sei solo patetico, torna al tuo squallore e occupati solo della tua rometta, e rispetta chi a differenza di te tenta di fare qualcosa di propositivo in questo forum e non di distruttivo, ma tanto so già che sono parole al vento...............

            Questo è un'estratto dell'articolo della Gazzetta su come è stata accolta negli USA la notizia, tanto per vedere quanto poco abbia importato agli americani la sconfitta di questo "pseudo dream team".

            NEW YORK, 4 agosto 2004 - "Imbarazzante", "vergognosa", "disastrosa", la prova contro l'Italia di quello che nessuno negli States osa più chiamare Dream Team viene giudicata con aggettivi pesanti, a caldo, dai media americani. La straordinaria vittoria degli azzurri apre anche SportsCenter, la trasmissione sportiva più importante del palinsesto televisivo americano. Danno grande risalto alla notizia dell'incredibile impresa della truppa di Recalcati anche i telegiornali di tutte le reti a stelle e strisce, dalla Nbc alla Abc, dalla Cbs alla Fox.
            Ultima modifica di rhodry; 04-08-2004, 17:12.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tylin
              Difatti gli Usa è importato talmente poco che oggi su USA Today e sugli altri maggiori quotidiani la notizia compare nientedimeno che in prima pagina........
              Certo come dite voi non abbiamo fatto nulla.........
              Non abbiamo combinato nulla di buono.........
              Peccato che la squadra americana nelle amichevoli non avesse MAI perso.............
              E' proprio vero che che quando si tratta di parlare sono tutti bravi.............
              Quanto a te Breiv, la vera sorpresa sarebbe stata se tu non fossi intervenuto, finche apri la bocca per rompere è tutto nella noiosissima norma, ormai non fai più nemmeno ridere sei solo patetico, torna al tuo squallore e occupati solo della tua rometta, e rispetta chi a differenza di te tenta di fare qualcosa di propositivo in questo forum e non di distruttivo, ma tanto so già che sono parole al vento...............

              Questo è un'estratto dell'articolo della Gazzetta su come è stata accolta negli USA la notizia, tanto per vedere quanto poco abbia importato agli americani la sconfitta di questo "pseudo dream team".

              NEW YORK, 4 agosto 2004 - "Imbarazzante", "vergognosa", "disastrosa", la prova contro l'Italia di quello che nessuno negli States osa più chiamare Dream Team viene giudicata con aggettivi pesanti, a caldo, dai media americani. La straordinaria vittoria degli azzurri apre anche SportsCenter, la trasmissione sportiva più importante del palinsesto televisivo americano. Danno grande risalto alla notizia dell'incredibile impresa della truppa di Recalcati anche i telegiornali di tutte le reti a stelle e strisce, dalla Nbc alla Abc, dalla Cbs alla Fox.
              E che vuol dire.. sempre senza i veri campioni giocavano....se avesse giocato il VERO dream team avrebbe vinto passeggiando senza nulla togliere all italia che sicuramente ha un ottima nazionale ma il vero dream team è un ottima squadra di alieni..

              Commenta


              • #8
                io non dico che abbiamo battuto pizza e fichi...
                ma dico solo che abbiamo battuto gli Usa....
                indubbiamente il paese + forte del mondo a basket...
                ma battere il Dream Team è un altra cosa...
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Io ho seguito la partita su SportItalia, non sono un grande tifoso di questo Sport, ma stando a quanto dicevano i telecronisti (e a mio fratello che non è un esperto, ma segue questo Sport molto da vicino) quello non era forse il Dream-Team "definitivo" se vogliamo così dire, ma resta comunque il fatto che il 50% erano titolari, e gli abbiamo dato praticamente 20 punti che non sono pochi.
                  Ovvio bisogna rimanere con i piedi per terra, lo dicevano anche loro, visto che comunque è probabile che la squadra non aveva TUTTI i suoi titolari, e certamente non si aspettavano un'Italia del genere, per cui si sono trovati spiazzati.

                  Dico questo stando a quello che dice mio fratello e quello che hanno detto i giornalisti perchè ripeto, non sono un grande tifoso di questo Sport.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #10
                    Bryant
                    O'Neil

                    sono i primi due nomi che mi vengono in mente del VERO Dream Team.

                    L'USA Team aveva una media d'età di 21 anni non esaltiamoci troppo
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      i maggiori campioni assenti?
                      shaq
                      kobe
                      mcgrady
                      iverson
                      allen
                      carter
                      garnett
                      bibby
                      finley

                      ma sapete cosa vi dico ?
                      cazzi loro se non vanno a giocare con la nazionale xke devono sposarsi o riposarsi o cosa ( l'unica che aveva una motivazione seria era kobe a causa del processo .
                      L'italia ha compiuto una vera impresa , che rimarrà negli annali della storia sportiva italiana e internazionale .
                      Ribadisco che la sconfitta ha suscitato un enorme clamore in patria americana , considerato anche il fatto che ci consideravano(considerano?) una squadra di serie B .
                      Il quintetto titolare era :
                      Iverson Marbury Odom Duncan Jefferson . Una squadra del genere vince l'nba camminando , per non parlare delle seconde linee che erano assolutamente di primo piano anche se giovani ( anthony james e wade spadroneggieranno nella lega nei prossimi anni)
                      Quindi se non siete informati per dire cazzate tipo loro giocavano con una squadra di serie B non date fiato alla bocca x il gusto di farlo .

                      Grande Basilevic

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by TorMenT

                        Quindi se non siete informati per dire cazzate tipo loro giocavano con una squadra di serie B non date fiato alla bocca x il gusto di farlo .


                        ma infatti se leggi bene i miei post ho specificato che abbiamo battuto la nazione piu forte del mondo di Basket ma che il dream team è un altra squadra....
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Grampasso
                          si ma raccontandolo ai nipotimi ometteremo che il vero Dream Team è un attimino piu forte...
                          sai comè...dei veri grandi ce ne sono 3 il resto c'hanno l'età mia =|
                          abbiamo battuto gli <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Usa&v=56">Usa</a> e non il Dream Team

                          dov'e che dici che sono la squadra piu forte del mondo ?
                          magari ho frainteso io , ma il tono del post mi sapeva di derisorio .

                          Commenta


                          • #14
                            io non ho visto la partita, ma leggendo quello che ha scritto torment

                            i maggiori campioni assenti?
                            shaq
                            kobe
                            mcgrady
                            iverson
                            allen
                            carter
                            garnett
                            bibby
                            finley
                            già solo solo il fatto che mancava tracy mcgrady, è, per come lo ricordo quand oseguivo il basket, uno dei più forti, mm a rileggere la lista.. ma certo che mancavan quasi tutti O_o ma almeno jordan c'era in campo? asd

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Grampasso
                              io non dico che abbiamo battuto pizza e fichi...
                              ma dico solo che abbiamo battuto gli Usa....
                              indubbiamente il paese + forte del mondo a basket...
                              ma battere il Dream Team è un altra cosa...

                              ecco qui per te Torment....
                              era solo 4 reply piu sopra
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X