annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E perrotta è giallorosso..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E perrotta è giallorosso..

Il centrocampista Simone Perrotta è ufficialmente un giocatore della Roma. La trattativa andava avanti da tempo, ma si è concretizzata solo oggi pomeriggio. Nelle prossime ore si conosceranno anche i dettagli dell'operazione che ha portato il 27enne giocatore della nazionale azzurra nella capitale

Per tutti gli uomini (e le donne)di poca fede..che in tempi non sospetti dicevano la roma non compra non compra e che quando ho fatto i 4 nomi nuovi della roma 2004/2005 mi hanno riso dietro..vi rimando a cercarvi quei nomi che feci tempo fa... calcolate che ne ho presi 3 su 4 e che il 4° è gilardino..vediamo se per fine agosto faccio amplain

meno male
    firma irregolare - gwineth

Commenta

La curva invoca Gilardino...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
        La curva invoca Gilardino...

potemo prova a fa na colletta...
        alla fine nun ce saranno 5 milioni de Romanisti????
        alla fine co 5€ per uno je pagamo pure o stipendio del primo anno che ci avanzano 3 milioni di €
        è che è difficile mette insieme 5 milioni di persone...senno si poteva fare....

Commenta

nessuno metteva in dubbio il fatto dei 5 nomi,di metteva in dubbio il fatto che avete comprato giocatori che realmente valgono (in relazione alla bravura) la metà di quelli che avete venduto,impossibile negare.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

No c'era chi metteva in dubbio .. e cmq endendo emerson e samuel abbiamo preso mexes ferrari e perrotta in + abbiamo un de rossi + grande campione d'europa e magarai anche olimpico mexes e ferrari non saranno all altezza di samuel ma sicuramente sono i migliori sostituti cosiderando qualità e le possibilità di spesa della roma.. e poi..il colpo grosso deve anora arrivare...

Commenta

a mio parere gilardino non è indispensabile alla roma, a mio parere, Totti e Cassano bastano e avanzano...

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                a mio parere gilardino non è indispensabile alla roma, a mio parere, Totti e Cassano bastano e avanzano...
                Meglio abbondare

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  nessuno metteva in dubbio il fatto dei 5 nomi,di metteva in dubbio il fatto che avete comprato giocatori che realmente valgono (in relazione alla bravura) la metà di quelli che avete venduto,impossibile negare.
                  Veramente la Roma ha perso "solo" Samuel, non esistono difensori come lui, con Emerson permettetemi di dire che ci ha guadagnato. Avrei preferito cedere 11 Puma che un solo The wall.
                  E poi secondo me si è rinforzata...ha buttato Lima e Zebina.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                    Veramente la Roma ha perso "solo" Samuel, non esistono difensori come lui, con Emerson permettetemi di dire che ci ha guadagnato.
                    Calcolando pure che Emerson DOVEVAMO venderlo era impossibile trattenerlo... Samuel forse potevamo trattenerlo ma ci costava un occhio...

Avrei preferito cedere 11 Puma che un solo The wall.
                    A voja... soprattutto preferisco avere Perrotta+Gilardino che Emerson...
                    E poi secondo me si è rinforzata...ha buttato Lima e Zebina.
                    Lima faceva il suo lavoro a modo suo... Zebina sono pienamente d'accordo

Commenta

Lima faceva il suo lavoro a modo suo... Zebina sono pienamente d'accordo

peccato che lo facesse in modo del tutto erroneo....
                      pe fa un passaggio fatto bene janno dovuto fa male al ginokkio -.-

Commenta

[color=red][i]A voja...
                        ORRORE SE DICE AVOJA!!!!!

Commenta

Ottimo acquisto da parte della squadra giallorossa. Emerson sarà un ottimo giocatore, ma Perrotta e De Rossi son validissime alternative.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Breiv
                            ORRORE SE DICE AVOJA!!!!!

Commenta

Credo che gli acquisti della Roma siano ottimi, però non potranno in alcun modo ricompensare le cessioni. Se ci sarà ancora un colpaccio meglio per la Roma, anche se continuo ad avere i miei dubbi. Quest'anno la Roma potrà ripartire bene lottando per un posto in champions, poi se riuscirà a trattenere i campioni rimasti creandogli garanzie allora potrà tornare a lottare come quando aveva Capello.

Commenta

Sto operando...
                              X