annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grecia - Rep Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grecia - Rep Ceca

Fate qui i vostri commenti.

Voglio solo un thread su questa partita e su questo evento,gli altri verranno chiusi,
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Niente di particolare da dire, è stata la classica partita in cui quando si sbaglia una quantità industriale di palle gol alla fine si viene puniti.
    I Cechi strameritavano di vincere ma hanno pagato certi errori incredibili sotto porta e la Grecia li ha puniti.
    Mi sono piaciuti in maniera pazzesca Barros, Rosichy e Jankulosky.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

non l'ho guardata bene e alla fine del secondo tempo mi sono addormentato
      che è successo?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

al 15:01 del secondo tempo supplementare ha fatto gol Dellas su un calcio d'angolo con un bel gol di testa.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

me la son persa...
          cmq sn sorpreso... s

Commenta

Hoppaaaaa..che dire.

Rep Cieca + brillante..ma poi ha perso Nedved ed è finita..

Grecia invece si un po fortunata.. ma son contento cosi..

W GRECIA

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

GROSSO DELLAS questo si che è un campione...

per quanto riguarda i cechi non aspettavo altro

Commenta

LA GRECIA C'E'!!!

Che dire... l'inizio e la fine, questo europeo vedrà come ultima partita il "ritorno della prima" e spero vinca ancora la Grecia a sto punto

I Cechi hanno buttato tanti di quei gol nel cesso... vedi Koller: è così alto che l'impulso del cervello ci mette troppo a raggiungere i piedi e lui sbaglia e per di più veniva sempre anticipato da uno alto mezzo metro meno di lui di testa
                E LA GRECIA LI HA PUNITI!!!

Questa è una squadra compatta (forse troppo ) altro che l'Italia, si è conquistata questa finale e ora è tutta da giocare (karagounis o come azz se scrive non ci sarà... peccato poteva segnare ancora al Portogallo )

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                  GROSSO DELLAS questo si che è un campione...
                  Voleva essere una battuta spiritosa vero?
                  Ghghghghghgh

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
                    Questa è una squadra compatta (forse troppo ) altro che l'Italia
                    UP!!!!
                    Peccato però perchè siamo sinceri la vittoria della Grecia ci consegna una finale sicuramente meno interessante e di profilo più basso, non possiamo certo aspettarci che gli ellenici possano offrire lo stesso spettacolo che di sicuro avrebbe garantito la Repubblica Ceca, quasi di sicuro la Grecia farà un'altra partita come quella di ieri sera, ovvero difesa asfissiante con marcatura a uomo e libero dietro tutti, certo molto efficace ma che noia........

Commenta

la partita più emozionante l'ho vista su Portogallo - Inghilterra... mi basta quella

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

mica l'avevo capito ceh aveva vinto la grecia, quindi ieri notte mentre guardavo la replica mi è venuto un colpo
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

beh cè da dire che la grecia cmq ha giokato molto bene e si è meritato la vittoria, la sfortuna di cechi di aver perso nedved nel primo tempo. Ma cmq nn ho mai visto una squadra di kiudere kosi bene gli spazi nella difesa come ha fatto la grecia
                          Anke se cechi avevano + okusione da goal senza sottolineare due traverse e colpo di testa di koller che ha ribalzzato alla schena di suo compagno -.-
                          cmq è stato una partita equilibrata da tutti due parti

(scusate se ci sono errori , ma son straniero)

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Solo perchè mancava Nedved

Commenta

Originally posted by Tylin

Voleva essere una battuta spiritosa vero?
                              Ghghghghghgh
                              Apparte il fatto che lo era una battuta...cmq sia non toglie cio che è riuscito a fare ieri sera portando la sua squadra in finale per la prima volta

Commenta

Sto operando...
                              X