annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commento sul post del calciomercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commento sul post del calciomercato

Ma quanti giocatori sta comprando la juve?? o___________O
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

a mio parere sono tutte cazzat.e la Juve ha 2 soldi e vuole 1000giokatori. Sul Corriere ho letto anke ke vuole Bonera, oltre a Vincente, joakin etc...

cmq kiedo al moderatore di nn parlare sl delle grandi squadre e di parlare anke di altri avvenimenti del tipo...

Esposito Mauro... prolungata comprprietà tra' Cagliari e Udinese

Zola: a giorni si dovrebbe capire l'intenzione del giocatore di rimanere al Cagliari o di Tornare al Chelsea

Roberto Muzzi : "se Cellino mi kiama corro subito"

notizie del 23/24 giugno "Corriere Dello Sport"

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

nn vi va bene niente eh?
      Le notizie importanti son queste,non posso andarmi a comprare il corriere adriatico per sapere quali giocatori si comprerà l'Ancona,abbiate un po di buon senso
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

io nn mi sto lamentando, sto solo dicendo che la juve sta comprando un bordello di attaccanti\centrocampisti quando invece le servono difensori..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io dicevo a seba
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Semplicemente è tradizione di Moggi tenere il piede in 300 scarpe e seguire in pratica tutti i giocatori di un certo interesse sul mercato per poi scegliere quello su cui sin dall'inizio aveva puntato gli occhi, se ci pensate è successa la stessa cosa per l'allenatore, prima Deschamps, poi Prandelli, poi di nuovo Didì, ma alla fine è arrivato Capello, la stessa cosa è capitata per il gioiellino dell'under 21 Chiellini soffiato alla roma tramite il livorno in questi giorni.
            Secondo me Moggi ha già messo le mani sui calciatori che gli interessano (vedi Emerson) e aspetta solo il momento buono per sparare due o tre colpi a raffica e poi dichiarare chiuso il mercato, sono almeno 10 anni che fa così.
            Ultima modifica di rhodry; 25-06-2004, 14:47.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

ed è molto vantaggioso,insomma..diciamolo..
              NEW!

Commenta

Intanto per Emerson o sborsa i soldi che gli ha chiesto baldini o si attacca per quest'anno...

Commenta

Tipica frase da romanista arrabbiato......
                  Moggi non potrà risparmiare quanto aveva messo in preventivo e Baldini non potrà certo incassare i tanto sbandiertato 18 milioni di euro che il Real "avrebbe" offerto, semplicemente le parti si troveranno a un ragionevole punto di incontro, questo perchè Moggi è obbligato a prendere subito il giocatore su cui Capello vuole costruire il futuro centrocampo bianconero e Baldini invece ha bisogno disperato di soldi per poter comprare non tutti ma almeno una parte di quei giocatori senza i quali Totti ha minacciato di andarsene.
                  Il tempo a dire il vero è dalla parte di Moggi perchè presto l'offerta del Real non sarà più valida e perchè appunto se Baldini vuole comprare prima deve incassare perchè nessuna squadra ormai è disposta a vendere i giocatori sulla parola alla Roma conoscendo il suo stato patrimoniale.
                  Bene o male Moggi un altro giocatore lo può sempre trovare aspettando che Emerson si liberi l'anno prossimo, la Roma invece a tenere il giocatore avrebbe solo problemi, prima di tutto economici e poi ambientali.
                  Comunque lungi da me il voler vedere la cosa come una vittoria di Moggi o della Juve, come ho detto qui si tratta di uscirne con un sostanziale pareggio che venga incontro alle esigenze di tutti, in caso contrario tutti sconfitti, la Juve che non ha il giocatore e la Roma che avrà il suo orgoglio ma con il quale non ci paga nemmeno i giardinieri di Trigoria.
                  Ultima modifica di rhodry; 25-06-2004, 14:58.

Commenta

il prezzo iniziale che aveva chiesto baldini erano i 18 milioni mentre moggi ne offriva a malapena 11 ma ieri sono arrivati all'accordo di 15 milioni di euro che non sono affatto pochi...poi volevo ribadire sul fatto che la roma non è piu sulla crisi patrimoniale in quanto grazie a sensi siamo riusciti ad anumentare il capitale di 145 milioni di euro quindi basta dire che la roma ha le pezze al culo per favore almeno prima informatevi

Commenta

va che se emerson non va via quest'anno se ne va l'anno prossimo a parametro zero,non è vantaggiosa come cosa per la roma..
                      è meglio se accetta quest'anno quei soldi.
                      NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        va che se emerson non va via quest'anno se ne va l'anno prossimo a parametro zero,non è vantaggiosa come cosa per la roma..
                        è meglio se accetta quest'anno quei soldi.
                        Questo è da vedere in un anno ne succedono di cose..e parecchie cambiano sopratutto l'età dei giocatori che non è una cosa da poco e poi davids insegna no? nell ultimo anno si è promesso a 12000 squadre e ancora oggi non si sa dove giocherà il prossimo anno...

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          ed è molto vantaggioso,insomma..diciamolo..

vabe dico almeno le squadre di SERIE A cazz.o... L'ancona è di serie B

cmq AGGIUNGO

Cagliari:

Esonerato Edy Reya

Francois Modesto, Trasferito dal Cagliari al Monaco.

non sono importanti? bah voi e le vostre grandi squadre piene di debiti ...vedi: LAZIO... ora deve vendere anke il sangue

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                            basta dire che la roma ha le pezze al culo per favore almeno prima informatevi
                            Già fatto grazie, stando ai certificati della CONSOB in pratica grazie al generosissimo sacrificio di Sensi la Roma ha ripianato i debiti per quest'anno così come hai detto tu, tuttavia ti vorrei ricordare che la Roma aveva debiti per oltre 400 milioni di euro e che la maggior parte di essi sono ancora presenti in contabilità anche se spalmati per i prissimi anni grazie al famoso decreto spalmadebiti, per cui nei prossimi anni la società giallorossa sarà chiamata a ripianare almento ulteriori 250-270 milioni di euro di debito.
                            Nessuno toglie che la società sapra far fronte a questi impegni se intraprenderà una gestione oculata delle proprie risorse ma è innegabile che, anche se non ha l'acqua alla gola come la Lazio e il Parma, la Roma sia indebitata pesantemente.
                            Vorrei ricordare infine che i soldi racimolati da Sensi sono tutti andati per mettere a posto i conti e assicurare l'iscrizione al prossimo campionato e alla prossima Champion's league per cui se si vuole fare mercato prima bisogna batter cassa e di certo i soldi provenienti dalla cessione di Emerson in questo tempo sono assolutamente vitali.
                            Come hai detto tu la somma concordata rappresenta un bell'introito per la Roma e uno sforzo importante per la Juve che da parte sua si assicura un campione come il Puma.

Commenta

Voi non considerate che quest'anno la Juve deve fare le gare preliminari per entrare in champions league, se vuole comprare Emerson lo deve fare prima che dia la rosa che partecipa alla competizione, Emerson dal canto suo vuole andarsene e la Roma certo non vuole tenerlo ma neanche svenderlo, io credo che arriveranno presto ad un accordo, immagino sui 14/15 milioni più la contropartita tecnica (Blasi che ha un ottimo rapporto con Prandelli, mentre fu ceduto tempo addietro dal "lungimirante" Capello), se la Juve ritirasse la sua offerta Emerson pur di andare via, visti i rapporti logori con la dirigenza, accetterebbe qualsiasi destinazione. Quindi gli unici che hanno problemini di tempo sono i Torinesi

Commenta

Sto operando...
                              X