annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sputacchio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo sputacchio

    Ma sono cose da fare??? Ho capito che uno ti provoca, ma...

    ...e intanto si gioca senza di lui (non e' l'unico che gioca, xo' e' davvero importante...)
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

    Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

  • #2
    questa è la differenza tra un campione e uno che sa giocare bene a calcio

    Commenta


    • #3
      Gran Brutto Gesto davvero e gli sono costate 4 giornate

      spero solo che l'italia arrivi in finale cosi almeno quella partita la gioca...
      L'italia gia è una squadretta poi senza francesco posso immaginare che noia che ci verra nelle prossime 4 partite
      speriamo bene

      Commenta


      • #4
        Ma... l'italia è sempre andata avanti anche senza Totti.. come hanno fatto prima faranno pure ora...
        Però gran bella figura di ***** che cha fatto fare -_-

        Commenta


        • #5
          ovviamente tutti a difendere...
          se l'avesse fatto del piero, camoranesi, zambrotta o qualche altro juventino tutti l'avrebbero voluto in piazza per impalarlo

          hahaha
          e bravo totti, ti fai riconoscere per cosa sei, un animale burino
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
            Ma... l'italia è sempre andata avanti anche senza Totti.. come hanno fatto prima faranno pure ora...
            Però gran bella figura di ***** che cha fatto fare -_-
            Prima c'era baggio...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by - c0r3y -
              ovviamente tutti a difendere...
              se l'avesse fatto del piero, camoranesi, zambrotta o qualche altro juventino tutti l'avrebbero voluto in piazza per impalarlo

              hahaha
              e bravo totti, ti fai riconoscere per cosa sei, un animale burino
              no se lo avessero fatto altri sarebbe stato uguale non mi sarei sognato di montare un bordello epr una reazione di gioco che succede in ogni partita e che guarda caso è arrivata alla ribalta (2 giorni dopo ancora noncapisco perchè)solo perchè ti chiami totti e sei il giocatore di punta della nazionale italiana, ma dicerto se fosse stato del piero o zambrotta non mi sarei dispiaciuto pe rla nazionale perchè Del piero è rimpiazzabilissimo da altri TOTTI è unico e non c'è chi lo possa rimpiazzare adeguatamente..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by - c0r3y -
                hahaha
                e bravo totti, ti fai riconoscere per cosa sei, un animale burino
                ah Inco, MA VAFFANCULO te e quella specie di succursale della Roma che è il Palermo (eri palermitano o ricordo male? ). Io non assolvo Totti, ma vorrei solo far notare alcune cose, poi se la gente pensa meglio se apre bocca e basta amen:
                - Lo sputo non era rivolto al giocatore, o almeno non direttamente (alla Zago per capirci). Totti guarda il giocatore e sputa (tipo disprezzo, quindi comunque gesto da condannare ma non così grave). Ciò si capisce dal fatto che il giocatore non viene preso se non per sbaglio (se sputava apposta minimo lo prendeva pieno in faccia no?). Inoltre il giocatore pure in campo non ha reagito (e vorrà dire qualcosa visto che se a uno sputano minimo si pulisce e fa la faccia sconvolta per non dire passa alle mani...)
                - La telecamera era una telecamera fissa su Totti. Io condivido quello che hanno detto i legali in difesa, che sta cosa puzza di campagna di boicottaggio per l'Italia... la telecamera fissa (per 90') non era autorizzata e Totti non sapeva di averla, e se il club avversario (o qualcun altro ) puntasse fissa una camera su ogni giocatore? Sapete quante cose del genere (comprese spinte etc) uscirebbero fuori (Sven giochi a calcio magari ne sai qualcosa...). Se si tenessero camere fisse così senza dire niente ce ne sarebbe almeno uno a partita secondo me...
                - Totti ha SEMPRE e dico SEMPRE fatto beneficenza, a Roma e non solo, donando MILIARDI e prestandosi a fare cose che nessuno avrebbe mai fatto (in termini, oltre che di spesa economica, di tempo e di immagine). Questo nessuno può negarlo, e se qualcuno stesse per dire "capirai con tutti quei soldi" vi faccio notare che in pochissimi nel calcio italiano (si contano sulle dita delle mani) lo fanno..
                - sta cosa è uscita dopo due giorni... invece che stare a rompere le palle a un ragazzo che ha fatto una mezza-cazzata (perchè non gli ha sputato in faccia, ma ha sputato a terra, roba che per quello che gli fanno e gli dicono in campo per non farlo giocare è fin troppo poco.. fermo-restando che comunque manco quello avrebbe dovuto fare) pensate che all'Italia capita ogni volta qualcosa di strano...
                - Totti è uno che ogni partita subisce na ventina di falli, prende il doppio di calci (contanto falli e le volte che non va giù)... si sentirà dire una decina di volte che la madre è una migno.tta e per fermarlo (o per provarci ) fanno qualsiasi cosa... io credo che una reazione (ed è una delle POCHISSIME che Totti ha mai avuto... chi segue le partite della Roma vede che a ogni calcio che prende va giù e abbozza, chiede fallo e al massimo quando si rialza guarda male -chi segue la Roma ha pure presente lo sguardo tipico-). Ci sono invece in giro giocatori che ste cose le fanno davvero perchè so bestie (vedi Materazzi).

                Quindi non rompete le palle, se non lo prendeva ma andava dritto giù lo sputo non succedeva nulla, anzi, secondo me non succedeva nulla manco se qualcuno non si organizzava...

                Comunque si forse l'Italia andrà avanti, ma solo perchè c'è Cassano... altrimenti siamo una squadra di mer.da al momento solida in difesa ma che davanti ha due brocchi (Del Piero e Vieri) e tutte riserve senza estro per svoltare le partite...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  Baggio IN NAZIONALE

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                    1- Moderati
                    2- Classica antisportività,non c'è solo cassano,anzi,è l'ultimo a poter cambiare la situazione della Nazionale.Prima vengono Pirlo,Fiore e Gattuso,poi Cassano
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Prima vengono Pirlo,Fiore e Gattuso,poi Cassano
                      Aggiungerei Oddo alla lista, dal momento che Panucci è solo una zavorra per la difesa.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tylin

                        Aggiungerei Oddo alla lista, dal momento che Panucci è solo una zavorra per la difesa.
                        no poi dicono che son antisportivo e tifo per la lazio che va in serie b...
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tylin

                          Aggiungerei Oddo alla lista, dal momento che Panucci è solo una zavorra per la difesa.
                          io ti amo
                          (specialmente se la tua firma ti rappresenta )

                          cmq avete la capacità di mettere in cima al mondo uno per un gol e di demolirlo per un gesto (lasciamo stare il lato "politico" della cosa, ossia complotti e non anche se secondo me ci stanno) per un gesto ovviamente brutto ma UMANO dettato dalla frustazione di avere un frocetto ossigenato che ti marca alla necruz.
                          se siamo arrivati in finale allo scorso europeo è perchè uno tanto preso x il culo x come parla ha fatto GESU' BAMBINO DI NAZARETH in campo portandoci a vincere per un soffio la coppa... se ci divertiamo a guardare il campionato è anche per lo stesso totti
                          cioè ci mancava gli metteste l'alloro in testa quando ha fatto quel rigore contro l'olanda... un pò di coerenza su...
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Panucci merd.a

                            Oddo Titolare

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              Personalmente Naukel non ho mai idolatrato nessuno per un gol nè l'ho mai distrutto, è mia abitudine vedere sempre il quadro d'insieme possibilmente di un capionato intero se non di più di uno.
                              Il problema è l'attuale sistema sclerotizzato del calcio che rispecchia poi la vita moderna che tutto distrugge e fagocita nello spazio di pochi attimi, ormai non leggo nemmeno più i giornali sportivi che non fanno altro che idolatrare ora questo giocatore ora quello e tentare di contendersi i lettori a suon di titoloni e notizie di calciomercato da pura fantascienza.
                              Comunque qui non si discute minimamente la classe del campione che resta cristallina e pura come l'acqua sorgiva, quello che si critica è l'uomo le cui lacune non si scoprono certo adesso con questo sputo (i numerosi falli di reazione di Totti in campionato, molti dei quali inspiegabilmente ignorati dagli arbitri, parlano da soli) ,ma che proprio da questo sputo vengono amplificate.
                              Chi sta al comando della nave non può solo godere degli onori del comando ma deve subirne anche gli oneri (pensa al detto che il comandante affonda sempre con la sua nave quando l'equipaggio invece l'abbandona per salvare la pelle), proprio per questo a lui si perdona meno che agli altri, è un principio fondamentale della vita e sopratutto di quella pubblica.
                              Essere un simbolo è prima di tutto averne la coscienza, e a chi vuole assurgere a tale ruolo si chiede di più che a chiunque altro una capacità di controllo e di sopportazione che le persone comuni non hanno.
                              Il campione deve essere prima che un grande giocatore, un grande uomo, con qualità morali che altri non hanno, a questa regola si può sfuggire solo in casi rarissimi se non unici e comunque prima o poi se ne paga comunque lo scotto.
                              Un esempio su tutti è Maradona, la sua classe era talmente unica, talmente straordinaria, talmente eccezionale, che per anni e anni ha oscurato le pecche dell'uomo, ma queste alla fine hanno presentato il loro conto dandoci oggi una persona finita e allo sbando, che suscita solo compassione per quello che era e che ora è.


                              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X