annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei di calcio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Europei di calcio

    Io opterei per scrivere su sto thread tutto quello che riguarda gli europei di calcio.

    Ieri si è vista una grande Grecia fermare un "casalingo" Portogallo e una Spagna vincere sulla Russia.

    Nel match di apertura di Euro 2004 ad Oporto, nel gruppo A la Grecia batte a sorpresa i padroni di casa del Portogallo 2-1 (1-0). In gol Karagounis al 6' e Basinas al 52' (rig), accorcia C.Ronaldo al 93'. I lusitani soffrono l'emozione del debutto in casa, ne approfittano i greci che passano in vantaggio con l'interista su tiro da fuori. Nella ripresa entrano Deco e C.Ronaldo, ma i greci raddoppiano su rigore per fallo su Seitaridis in area. In pieno recupero il gol dei portoghesi.

    Allo stadio Algarve di Faro la Spagna batte 1-0 (0-0) la Russia in un incontro valido per il girone A di Euro 2004. Gol di Valeron (60'). Partono bene gli spagnoli che chiudono gli avversari nella propria meta' campo, russi in difficolta' con ben 4 ammoniti nella prima frazione. Nella ripresa Spagna ancora all'attacco: Saez inserisce Valeron che dopo 20" segna. Russia in 10 nel finale per l'espulsione di Sharonov. Classifica girone A: Grecia e Spagna 3, Portogallo e Russia 0.


    Stasera ci sarà già un grande match tra Francia e Inghilterra.

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

  • #2
    perke il nostro moderatore nn crea un 3d fisso sugli europei 2004?

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3
      perchè il moderatore era a lavoro

      ora lo faccio state tranquilli,vi dico di più,ve lo faccio a gironi..mi farò venire un idea entro domani
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta

      Sto operando...
      X