annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appunti di Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    Ovvio non si è mai visto qualcuno che ruba è ha i debiti...

Apparte tutte le vostre gufate mi sto rendendo conto che questo forum è pieno di juventini e via dicendo che non hanno altro diletto che gufare insultare la roma.. ma ditemi un po mica sarà per le 4 pappine che vi abbiamo rifilato oppure avete propio il dente avvelenato perchè noi romani siamo un gradino sopra già di nostro...
    Bè se tirate fuori sempre quel 4 a 0 xkè non sapete cosa rispondere tutte le volte , ormai è diventato il jolly della situazione.
    Con quel Juventini pare che ci volessi offendere spero che non sia così.

Commenta

troppo facile essere tifoso di chi ti conviene..
      perla di saggezza? Ma certo ora i veri tifosi sono quelli delle squadre che non vincono mai nulla , hai mai pensato che ci sono tifosi juventini xkè abitano a torino? hai mai pensato che ci sono persone che hanno cominciato a tifare la juve alla tenera età di 4 o 5 anni? Un bambino di 4 o 5 anni secondo te sa se una squadra è vincente o no?

abbiamo cominciato a tifare per la juve solo xkè vince ma LOL!!!

Commenta

ma che dici, come ti ha detto non puoi capire, la roma non si tifa SI AMA!!!!
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

perla di saggezza? Ma certo ora i veri tifosi sono quelli delle squadre che non vincono mai nulla , hai mai pensato che ci sono tifosi juventini xkè abitano a torino? hai mai pensato che ci sono persone che hanno cominciato a tifare la juve alla tenera età di 4 o 5 anni? Un bambino di 4 o 5 anni secondo te sa se una squadra è vincente o no?

abbiamo cominciato a tifare per la juve solo xkè vince ma LOL!!!
          Ti rispondo in un solo semplice modo quante volte la juve ha riempito il delle alpi? 0

Commenta

Ti rispondo in un solo semplice modo quante volte la juve ha riempito il delle alpi? 0
            non centra,la juve secondo un sondaggio nazionale è la squadra con più tifosi in italia,insieme al milan.

la roma al 4 posto,la lazio al 5.

come non centra il fatto di dire che la roma ha il tifo più caldo di quello della juve;tutte le squadre hanno un tifo speciale.
            Persino i leccesi potrebbero dire il Lecce non si discute si ama.

Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

non centra,la juve secondo un sondaggio nazionale è la squadra con più tifosi in italia,insieme al milan.

la roma al 4 posto,la lazio al 5.

come non centra il fatto di dire che la roma ha il tifo più caldo di quello della juve;tutte le squadre hanno un tifo speciale.
              Persino i leccesi potrebbero dire il Lecce non si discute si ama.

a be è facile avere tanti tifosi che dicono siamo juventini ..solo perchè faceva comodo dirlo visti i 27 scudetti... quello che dico io e che molti dicono sono juventino perchè gli fa comodo..esempio lampante painkiller.. continua a dire juve qua juve la ma è palermitano e a mio avviso sarebbe moolto più coerente dicendo sono del palermo.. e nonmagari come fa sonpo juventino e del palermo.. la dimostrazione e che il delle alpi è sempre vuoto.. l'olimipico bisogna fare a botte per trovare i biglietti...

Commenta

continui a ragionare su un diverso piano dal mio..

non centra se il delle alpi è sempre semivuoto,i fattori di questo fatto possono essere milioni (pay tv,soldi,poco tempo) quindi nn ci attacchiamo a questi miseri appigli.

Secondo io Inco lo conosco ancora poco,ma non ci trovo niente di male nel tifare una squadra di serie A e magari la squadra della città natale che magari è in B,anzi mi pare una cosa senz'altro normale;se così non fosse la serie A la seguirebbero solo gli abitanti delle città con squadre militanti nella massima serie?

vedi?è un discorso che non regge.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Allora la Roma MAGICA è magica solo per i romanisti, è una parola inventata da voi giusto perchè di attributi buoni alla Roma non ne hanno mai dati. E allora ecco che per i tifosi la Roma è magica, la Roma non si discute si ama. E grazie, sempre a lottare per un posto uefa senza mai vincere nulla che vuopi discute? amiamola e basta và!
                  Poi dico che attualmente a come stanno le cose, la Roma è una buona squadra, ma non vincerà nulla per molto tempo. La politica della Roma di adesso è quella che aveva il< Parma fino allo scorso anno, se la Roma non ha vinto lo scorso anno che aveva uno squadrone come potrà vincere ora che si è indebolita? Ribadisco che questo gilardino, questo Ferrari, questo Mexes non sono ancora della Roma, sono solo voci e parole, i fatti sono che sono già partiti 4 giocatori da Roma. La Juve ha quasi concluso per Vieri, anzi mi sembra che è sicuro sentendo il Tg di oggi.

Commenta

a be è facile avere tanti tifosi che dicono siamo juventini ..solo perchè faceva comodo dirlo visti i 27 scudetti... quello che dico io e che molti dicono sono juventino perchè gli fa comodo..esempio lampante painkiller.. continua a dire juve qua juve la ma è palermitano e a mio avviso sarebbe moolto più coerente dicendo sono del palermo.. e nonmagari come fa sonpo juventino e del palermo.. la dimostrazione e che il delle alpi è sempre vuoto.. l'olimipico bisogna fare a botte per trovare i biglietti...

AL POSTO DI DIRE CHE SOLO LA ROMA HA UN BEL TIFO PERCHè NON ERI QUA SABATO SERA? SI SENTIVANO LE URLA DEI TIFOSI DA PIAZZA POLITEAMA (6-700 METRI DA CASA MIA), E LE SENTIVO PERFETTE
                    PROVA AD ATTRAVERSARE LA CITTA' E VEDRAI QUANTA GENTE LAVORA PURE CON LA MAGLIA DEL PALERMO, QUANTI VOLANTINI APPESI TRA UN PALAZZO E L'ALTRO CON SCRITTO ANDIAMOCI E POI ME LO DICI
                    SE LA JUVE FOSSE STATA QUALCHE ANNO IN C E POI IN B CI SAREBBE LO STESSO BORDELLO A TORINO, QUINDI SMETTILA DI DIRE CEH SOLO LA ROMA HA UN TIFO SERIO
                    Ultima modifica di Britarello; 03-06-2004, 22:13.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma te ne rendi conto cosa stai dicendo? Ora xkè il delle alpi è vuoto le persoen tifano la juve solo x convenienza? Ma...........
                      non voglio commentare.... Se abitassi a Torino mi farei l'abbonamento allo stadio, ma visto che tra me e lo stadio ci sono 400km di certo gia è un miracolo se ci vado una volta ogni 4 anni allo stadio. Hai mai visto i tifosi fiorentini? La fiorentina è stata retrocessa in seria C per i debiti, ma ora di tifosi ce ne sono piu di prima, e la loro fede nella fiorentina è ancora piu forte di prima. Tu credi che solo i romanisti hanno una forte passione per la roma, ma che ne sai tu degli altri? Telepatia?

Commenta

La Juventus è il secondo club più ricco al mondo
                        03 03 2004
                        Lo studio degli analisti finanziari Deloitte e Touche ha pubblicato oggi la graduatoria annuale dei club più ricchi del calcio mondiale. Al secondo posto, per il terzo anno consecutivo, la Juventus, che segue il Manchester United, società che ormai da sette anni si aggiudica la palma del migliore. Un po’ di numeri: i Red Devils hanno entrate pari a 251,4 milioni di euro, il club bianconero segue con un fatturato di 218,3 milioni di euro, al terzo posto della graduatoria il Milan, con 202,2 milioni di euro, poi il Real Madrid e il Bayern Monaco.

Analizzando i numeri, suddivisi tra ricavi da stadio, diritti televisivi e proventi commerciali, secondo Deloitte e Touche la Juventus risulta prima nei ricavi da diritti televisivi, con un fatturato pari a 116,7 milioni di euro, e seconda, dietro al Bayern Monaco, in quelli commerciali (79 milioni di euro). Per quanto riguarda invece i ricavi da stadio, il Manchester United stacca di gran lunga gli altri club con un fatturato pari a 101,4 milioni euro.

Commenta

e la roma in che posizione sta?
                          ah gia' vero, non conta quanti soldi ha la squadra, perchè la roma non si discute, si ama...
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                            continui a ragionare su un diverso piano dal mio..

non centra se il delle alpi è sempre semivuoto,i fattori di questo fatto possono essere milioni (pay tv,soldi,poco tempo) quindi nn ci attacchiamo a questi miseri appigli.
                            Miseri appigli? pay tv, soldi , poco tempo ci sono pure a roma eppure anche col piacenza l'olimipico è quasi esaurito.. ma ovviamente dimenticavo che anche la lazio non lo riempie lo stadio...
                            [i]AL POSTO DI DIRE CHE SOLO LA ROMA HA UN BEL TIFO PERCHè NON ERI QUA SABATO SERA? SI SENTIVANO LE URLA DEI TIFOSI DA PIAZZA POLITEAMA (6-700 METRI DA CASA MIA), E LE SENTIVO PERFETTE
                            PROVA AD ATTRAVERSARE LA CITTA' E VEDRAI QUANTA GENTE LAVORA PURE CON LA MAGLIA DEL PALERMO, QUANTI VOLANTINI APPESI TRA UN PALAZZO E L'ALTRO CON SCRITTO ANDIAMOCI E POI ME LO DICI
                            SE LA JUVE FOSSE STATA QUALCHE ANNO IN C E POI IN B CI SAREBBE LO STESSO BORDELLO A TORINO, QUINDI SMETTILA DI DIRE CEH SOLO LA ROMA HA UN TIFO SERIO[/B]
                            Nessuno dice che le altre squadre non abbiano tifo serio e sopratutto il palermo anzi..ma che la juve faccia ridere come tifoseria è risaputo... nonostante abbia i tifosi sparsi in mezzo mondo.. il motivo ?perchè se vai dal primo tonno che noncapisce una mazza di calcio e gli fai di che squadra sei lui dice JUVE JUVE indovina un po perchè?perchè tra se e se pensa juve mi apre abbia vinto 27 scudetti ok allora dico juve cosi faccio belal figura e sono fico.. e puff ecco spiegati tutti i tifosi della juve.. ma alla fine quando si tratta di sorreggere la squadra quando si parla di attaccamento alla maglia capacissimi di dirti e sti cazz.i della juve...
                            Ultima modifica di Britarello; 03-06-2004, 22:15.

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
                              e la roma in che posizione sta?
                              ah gia' vero, non conta quanti soldi ha la squadra, perchè la roma non si discute, si ama...
                              La differrenza sai dove sta? sta nel fatto che la roma senza soldi senza blasone senza un ***** cmq è da 25 anni la maggior antagonista delle squadre del nord.. e propio per questo è MAGICA!!!

Commenta

ma ba taistala, ancora che ci batti sei..
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X