Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
ormai è diventato una noia mortale... prima almeno (moooooooooolto prima) si poteva temere qualcosa... ma mo il risultato è scontato...
notare che nell'inter non ha segnato un'attaccante
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by Mother in law ormai è diventato una noia mortale... prima almeno (moooooooooolto prima) si poteva temere qualcosa... ma mo il risultato è scontato...
Su questo non sono molto d'accordo...secondo me erano pochi i milanisti che alla fine del primo tempo erano così sicuri di vincere.
Oltretutto non mi pare sia stata una noia mortale...almeno io l'ho vista in diretta su SKY e i ritmi erano altissimi (prima di far rivedere il replay dello spettacolare triangolo Kakà-Seedorf-Kakà ci hanno messo 10 minuti visto che la palla non usciva), per cui non mi è sembrata una partita noiosa.
Che poi l'Inter sia sfortunata quello è un dato di fatto, anche se prendere 2 gol in 120 secondi è davvero eccessivo, e con questi sbandamenti difensivi non si può pretendere di tener testa ad un Milan in gran forma.
Secondo me comunque l'Inter non ha giocato affatto male, anzi ha messo in difficoltà più volte il Milan sopratutto nel primo tempo.
Bisogna anche calcolare che l'Inter ha giocato in 10 per 75 minuti visto che Vieri con la sua agilità non ha toccato un pallone...povero Adriano gli tocca lavorare sempre per 2.
cmq in tutti i suoi anni di PONTIFICATO devo dar ragione al Berlusca Nazionale, bisogna giocare a 2 punte in italia, invece in champions si puo provare i 2 tre/quartisti piu la punta
Originally posted by Mother in law notare che nell'inter non ha segnato un'attaccante
notare che l'inter NON HA segnato....e' diverso
2 autoreti in pratica
solo cosi' avebbero potuto vincere infatti, ma il morbo dell'inter ha agito ancora una volta....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Voi milanesi non potete capire cosa sia fare un derby qui a Roma..
Altro che milano..qua è totalmente diverso..
Cmq non rompete al'inter..che nn sanno più dove sbattere la testa..
E poi domenica c'è Lazio-Milan..
Che non sia come l'ultima volta
il giorno dopo la vittoria per 4 a 0 ero a milano in piazza duomo con la sciarpa e la maglia di Fiore..mi sentivo osservato
Ah..FORZA LAZIO
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by - ClM - Dai basta gufare poveri intertristi..
L'anno prossimo vinceranno!
AHhAhAAH ci si è messo in mezzo pure caine
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta