annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutto il resto...
Comprimi
X
-
Per tutto il resto...
Ultima modifica di ascotfmh; 11-02-2004, 20:20."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Tag: Nessuno
-
Smentisco pubblicamente!!
La Juve se li è meritati tutti quelli scudetti!!Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Commenta
-
Ci sono cose x cui nn brucia, invece sikkome siete delle merde confronto alla juve in italia e vi brucia assai usate mastercard... e lavatevelo anke...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
-
Re: Re: Per tutto il resto...
Originally posted by Inco
dovrebbe essere "per tutto il resto c'è piersilvio"..
Brafo!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Up per piersilvioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Naa e per tutto il resto c'e' si piersilvio e anche mister D.C.R!
tutti e due nzomam dai...angelinoooo firma dai ti voglio beneeeOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta