annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il processo di Biscardi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il processo di Biscardi..

    Sto guardando questa curiosa trasmissione piena di idioti...

    e tutto contento pensavo:meno male..vediamo dopo la vittoria di domenica cosa dicono della lazio..

    e invece mi tocca sentire delle cose assurde

    Corradi espulso e non Almeyda?O_O

    un rigore STRANETTO per l'inter?quando Cruz va CHIARAMENTE addosso a Stam..che cerca addirittura di levare la gamba..

    Moratti che dice che lui aveva visto il rigore e c'era..ma poi vedendo i giocatori nn pretestare evidentemente il rigore non c'era..invece Biscardi 3 secondi dopo l'intervista dice che Moratti era straincazzato perchè c'era un rigore CLAMOROSO..

    Gente che dice che Trefoloni ha arbitrato a senso unico a favore della lazio..

    ma ho visto un altra partita oppure sono uno dei pochi rimasti Obiettivi?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Non abbiamo perso di certo per colpa dell'arbitro ... però l'episodio dubbio del rigore c'è ... comunque il piu ******* è indubbiamente Almeyda

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

    Commenta


    • #3
      Almeyda spro si becchi una multa come si è preso Stankovic un paio di giornate fa...

      Il rigore su Cruz poteva starci visto che Stam è rimasto bloccato e Cruz l'aveva saltato...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        ulfi' ma te poi vede "il processo di biscardi" che è da li che abbiam tirato fuori quel genio di Mosca?
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          se ci fate caso la gamba sinistra d icruz già stava piegata per cadere quando la destra tocca stam..

          nn mi par emolto rigore..cmq..

          vabbè mosca è un cretino..

          ma penso che il più stupido sia Elio Corno..dovrebbe andare a zappare la terra..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X