annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica dati per premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica dati per premium

    nn so se è la sezione giusta dove postare ma vorrei solo kapire bene per risolvere il mio problema, cortesemente gli ADMIN (GWINETH) mi rispondino a questo:

    Gia volta effettuai la richiesta (sottoiscrizione) x il PREMIUM GUL,
    ma poi nn versai piu il pagamento all'indirizzo arrivatomi con una lettera alla mia e-mail con il conseguente annulamento del servizio da me richiesto.
    MA SE IO INVIO ADESSO IL PAGAMENTO DOPO IL TEMPO TRASCORSO DAL RICEVIMENTO DELLA LETTERA
    E' ANCORA VALIDA LA RICHIESTA?
    E SE E' ANCORA VALIDA, MI INIVIERANNO LA FATTURA CHE NE CONFERMA IL PAGAMENTO: E' NECESSARIO
    VISIONARE LA FATTURA O IL SERVIZIO VERRA' CMQ ATTIVO? dico questo dal momento che nn riesco a modificare la mia e-mail e quindi ricevo la "posta in arrivo" su quella nn funzionante che ho ora.

    P.S= NELLA LETTERA arrivatami a suo tempo c'era scritto che l'attivazione del servizio sarebbe stata immediata al ricevimento
    del pagamento, (la somma che dovevo versare era di € 18,00 per 3 mesi).

    Spero di essermi spiegato bene e di nn esserci malintesi.
    Ultima modifica di pollo17; 26-04-2009, 11:32.

  • #2
    ho risolto per ora chiudete pure il post.

    Commenta


    • #3
      dio cane

      Commenta

      Sto operando...
      X