Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UTILITY] Gramoz's Library (Re-Born)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
continua pure ad infangarmi il post tanto s'è capita che vuoi solo farmelo chiudere.. Lo riaprirò.
Non vedo cosa faccio di male alla fine, uppo pubblicità mia inerente al post tuo, senza aprirne un altro inutile(anche se totalmente fuori luogo).
In conclusione, se ognuno mettesse la sua pubblicità qua potrei anche capire ma non è cosi, la sezione mercato è stata appunto creata per questo genere di thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSi infatti
Se è copiare il patchare, ripulire e zippare un gioco (cosa che nessuno aveva voglia di fare, almeno in quel periodo) o l'unire sotto un'unico zip tante mappe che erano state postate "a pezzi", lo dovrebbe essere anche zippare una raccolta di script non tutti farina del proprio sacco.
e questo è il motivo per cui NON condivido i miei script... perchè dopo arrivano i buoi a copia/incollare il codice togliendo commenti e intestazione e spacciarli per lavoro delle proprie corna.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioChe poi sia nel thread del client 7.0.21.2 sia in quello di Automap Aggiornato ho scritto che il primo appartiene alla EA Games, e le mappe del secondo ad Andrea, eh.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVorrei solo precisare qualche cosa, poichè non mi sembra giusto che qualcuno possa "sparare a zero" su una persona infangandolo sul forum, e quest'ultimo non può difendersi:
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioStop, continua pure ad infangarmi il post tanto s'è capita che vuoi solo farmelo chiudere.. Lo riaprirò.
cmq trovo che sia una "cosa buona" esporre questo 3d in generali... la libreria del Gramoz è utile a tante persone e non tutti sanno come arrivarci o addirittura cosa sia una libreria rune XD
poi, rispetto alle altre, la tiene sempre iper aggiornata... quindi si... (mi secca dirlo hihi) ma ha fatto bene a fare il 3d. Pensa te che io lo stikkerei pure!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohai già esaurito la quantità di caratteri giornalieri?
o stai cercando in rete qualche reply aggressivo da xpostare?
Ultima modifica di ErCristo; 20-03-2014, 23:58.
Commenta
Commenta