annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Problema PING-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, sono nuovo del forum...mi hanno detto che è questo il 3D privato di karasho in cui si spamma.
    E' vero?
    pls risp pls.

p.s.
    teli
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      lol si facciamo 16h

Ti è stato spiegato più di una volta che non riguarda uod, e ok, vuoi tenerelo aperto per VISIBILITA'...e chi lo guarda?...tu per fare up.
      La situazione si sa benissimo, visto CHE SPAMMATE IN CHAT UOD ogni giorno "uweeee quello m ha tirato l accetta prima de me perché ho ping astronomico".

Quindi a che pro questo thread? se hai aperto un thread spazzatura aspettati post spazzatura.

Se invece continui a sostenere sia utile fare "up" ok, sicuramente tanti bei player andranno a visitare il tuo link, tanti auguri e gl.
      Quello che faccio io con i miei 3d riguarda me, se ti interessa rimani in argomento. Altrimenti te lo ridico per la seconda volta: alt f4 + sandwich.

Inoltre ti vorrei far notare il tuo ragionamento infantile: 3d spazzatura--> risposte spazzatura --> chi risponde = spazzatura

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Quello che faccio io con i miei 3d riguarda me
        Yes, te e tutti gli utenti del forum che possono accedervi.
        gg wp

Altrimenti alt+f4+sandwich+metti una pass al tuo 3D
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Yes, te e tutti gli utenti del forum che possono accedervi.
          gg wp

Altrimenti alt+f4+sandwich+metti una pass al tuo 3D
          Aggiungerei dopo "accedervi": "rimanendo in argomento"

Commenta

Aggiungerei dopo "accedervi": "rimanendo in argomento"
            Tu puoi aggiungerlo, ma non sei nè admin, nè moderatore, nè nulla più di un comune utente.
            Lascia fare la moderazione a chi gli compete.
            "el stagnì deve fà el stagnì"
            odio tutti.

Commenta

Capisco le difficoltà nel capire periodi linguistici troppo lunghi, ti semplifico la situazione:
              Post di argomento X --> risposte di argomento X

Ora dovrebbe essere piu chiaro a prescindere dalle nostre identità virtuali.

Se uno ti chiede "come ti chiami" e tu rispondi "Fa caldo"... Bè c'è qualche problema un pò pi complesso allora.

Commenta

Quello che faccio io con i miei 3d riguarda me
                Scusami, la prossima volta non ti ruberò più il giocattolo.
                Inoltre ti vorrei far notare il tuo ragionamento infantile: 3d spazzatura--> risposte spazzatura --> chi risponde = spazzatura
                Renditi conto della stron5ata che hai detto.

Commenta

contattare direttmente gn?
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                    Scusami, la prossima volta non ti ruberò più il giocattolo.

Renditi conto della stron5ata che hai detto.
                    Non c'è di che.
                    Preferisco guardare le tue baggianate!!

Commenta

Se uno ti chiede "come ti chiami" e tu rispondi "Fa caldo"... Bè c'è qualche problema un pò pi complesso allora.
                      Eh sì, oppure non mi interessa minimamente dirgli come mi chiamo.
                      Oppure reputo la sua domanda completamente fuori luogo e gli rispondo per le rime.
                      Fai un po' te.

p.s.
                      Per inciso: "Quello che faccio con i miei post riguarda me" Cit.
                      Ultima modifica di Asti0; 14-03-2014, 18:31.
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Karashò ciò che tu scrivi è giusto, ma non puoi pretenderlo o meglio non lo puoi imporre.
                          Quello che fanno gli altri, sbagliando imho, è solo per farti capire che ti stai ponendo male nonostante la ragione, è spiegarti che il forum è pubblico, che ciò che tu posti è agli occhi di tutti e che chiunque può rispondere come vuole. Poi successivamente, e non sarai tu, nemmeno io o qualsiasi altro utente (la parola chiave) a giudicare, ma chi è preoposto, a richiedere di attenersi al regolamento e punire eventualmente gli interventi. Ciò che tu scrivi e pretendi è giusto per come la vedo io, ma non puoi permetterti di scrivere certe cose poichè vali tanto quanto me e gli altri utenti
                          Soprattutto il forum in pratica è aperto a tutti e non è una tua sezione.

Son spiegazioni, ambasciator non porta pena, ma preferisco fermarti prima che sia troppo tardi visto che siamo in ambito si devono discutere delle cose importanti
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2014, 02:17.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Karasho, ma io che non ho problemi di lag come lo si spiega?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ambasciator non porta pena
                              Copione

Tornando IT

Ma poi qualcuno ha provato quella cosa di vedere il ping su ZULUT?
                              No perché se nessuno ha provato,domani mi faccio un account e provo io...pero' se qualcuno ha gia provato e mi risparmia sto sbattimento, gliene sarei grato!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 15-03-2014, 01:25.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

dovrebbe provarlo chi ha problemi di ping

Commenta

Sto operando...
                                X