annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Problema PING-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Se chi come me ha problemi di ping dopo il ddos, posti QUI per mettere in evidenza questo problema. Gentilmente riportate le vostre esperienze e i vostri problemi in quel 3d! NON POSTARE QUI SOTTO!

a proposito di telo, teli, teli da bide' e asciugamani.... mi ero dimenticato del thread starter... ma magari sto interpretanto male per il mio scarso intelletto, come stato detto in passato....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      ah ah, telo, teli, telecom...

Difficile in effetti ...
      non c'è competizione contro certe genialità

@ Dav87E
      non mi si apre quella pagina, tutta GnLife mi è stata oscurata... quindi non posso postare là :\

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

posso essere amico tuo?

...te droppa pure robba buona...

Commenta

Dì la verità, che un po' ti manco in questi casi :*
          Ultima modifica di gramoz; 14-03-2014, 15:23.

Commenta

Azz a sti livelli siamo.

Chiaramente Largitor hai la maturità per non tacere come al solito e lasciar perdere un thread con battute non utili al fine stesso del thread.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

posso essere amico tuo?
              prima scrivi cosa intendi per "amico"... si sà mai che dopo replichi perchè avevi capito altro XDXD

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Dì la verità, che un po' ti manco in questi casi :*
              già... almeno te le capisci le cose...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Azz a sti livelli siamo.

Chiaramente Largitor hai la maturità per non tacere come al solito e lasciar perdere un thread con battute non utili al fine stesso del thread.
              ho postato descrivendo la mia situazione relativa al ping/lag dopo la loggata di ieri, ho preso in quote una parola di Dolamort (capitata a pennello) per far riferimento ad un discorso intercorso tra me e uno Staff avvenuto sempre ieri e come al solito siete intervenuti da saccenti della situazione a tirare reply provocatori e OT...

Io non avrò la "maturità" per trattenermi dal rispondere ai reply... ma son l'unico?

Commenta

So di chiedervi molto, ma fatela finita. Se dovete criticare seriamente la questione "ping" allora andate in quel 3d che ho linkato.
                A me dei vostri battibecchi non interessa, apritevi un post.

Commenta

Ma scusate, non trovate simpatico il fatto che si animi un po' il forum? io si, da morire (lo so sono malato )
                  Ogni tanto bisogna svagare un po' la mente, altrimenti sempre [mercato] / [d&d], [mercato] / [d&d] e [mercato] / [d&d].

Largi dillo che ti mancava un po' di litigio con me

So di chiedervi molto, ma fatela finita. Se dovete criticare seriamente la questione "ping" allora andate in quel 3d che ho linkato.
                  A me dei vostri battibecchi non interessa, apritevi un post.
                  scusami, spiegami perché tu sei ancora qui?
                  mi pare di aver capito che lo staff è stato chiaro più di una volta su "questione ping", quindi per quale motivo continui a scassare con questa filastrocca del ping nel forum uod?

p.s. prima che mi salti in faccia, sto solo ponendo la domanda come tu poni la tua affermazione.
                  Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2014, 16:00.

Commenta

Scusa Karashò e hai ragione. Mi fermo qui, ma volevo adulare(elogiare) ErCristo che ha capito tutto
                    C'ho mannato avanti na sezione per anni così
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

non mi si apre quella pagina, tutta GnLife mi è stata oscurata... quindi non posso postare là :\
                      O_O

Ma scusate, non trovate simpatico il fatto che si animi un po' il forum? io si, da morire
                      me too, da morire xD

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

scusami, spiegami perché tu sei ancora qui?
                        mi pare di aver capito che lo staff è stato chiaro più di una volta su "questione ping", quindi per quale motivo continui a scassare con questa filastrocca del ping nel forum uod?

p.s. prima che mi salti in faccia, sto solo ponendo la domanda come tu poni la tua affermazione.
                        Nono spiegami invece perchè TU sei ancora qui. Stai spammando da 4h su questo 3d (insieme ad altra gente) che aveva come scopo "l'informare le persone che esiste un altro post dove poter danunciare la questione ping", se non ti va bene premi alt f4 e ti fai un bel panino. Chiaro cosi?

Commenta

Comunque se la gente non posta nell'altro thread la vedo dura.

Commenta

Questo non significa che bisogna spammare. Ripeto apritevi un 3d e fate le vostre cosine la.

Commenta

Nono spiegami invece perchè TU sei ancora qui. Stai spammando da 4h su questo 3d (insieme ad altra gente) che aveva come scopo "l'informare le persone che esiste un altro post dove poter danunciare la questione ping", se non ti va bene premi alt f4 e ti fai un bel panino. Chiaro cosi?
                              lol si facciamo 16h

Ti è stato spiegato più di una volta che non riguarda uod, e ok, vuoi tenerelo aperto per VISIBILITA'...e chi lo guarda?...tu per fare up.
                              La situazione si sa benissimo, visto CHE SPAMMATE IN CHAT UOD ogni giorno "uweeee quello m ha tirato l accetta prima de me perché ho ping astronomico".

Quindi a che pro questo thread? se hai aperto un thread spazzatura aspettati post spazzatura.

Se invece continui a sostenere sia utile fare "up" ok, sicuramente tanti bei player andranno a visitare il tuo link, tanti auguri e gl.

Commenta

Questo non significa che bisogna spammare. Ripeto apritevi un 3d e fate le vostre cosine la.
                                Ti ha risposto ErCristo.
                                Io t'ho chiesto scusa solo perchè comunque capisco la tua problematica e rispetto le tue intenzioni, ma per come è ora la situazione e per come ci è stata posta non ha torto.
                                Tutto ciò tralasciando quanto sia patetica la chat e soprattutto chi la usi per i modi e per ciò che scrive. W l'OSI Style.

Commenta

Sto operando...
                                X