annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL player medio che gioca su dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Allora se avessero giocato a un qualsiasi altro gioco massivo online cosa gli partiva? L'intestino tenue dalla bocca?
    Solo su UoD ho trovato questa rigidità sulle regole anti-insulti, e solo qui ho trovato gente che ci se la prende così tanto in rapporto reazione/insulto.
    Esistono anche shard di UO stessi che seguono questo sistema.
    Ne sta per riaprire uno full pvp proprio in questi giorni che segue questa dinamica: sai che il pvp (maggiormente, ma anche il pvm non scherza) è spesso e volentieri fonte di insulti, dissapori, ecc e dal momento che ti metti in gioco sai che potresti essere il bersaglio di essi. Se non approvi non giochi.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Vabbè non serve l'analisi di uno psicologo..chi offende in game per dinamiche di gioco è un frustrato che viene bastonato in real e si sfoga dietro ad un pc..
    Oppure che in real bastona, ma dietro un pc non può farlo quindi si sente frustrato.
    Come la metti la metti, frustrato è.
    Ultima modifica di gramoz; 19-02-2014, 14:50.

Commenta

potevi semplicemente rispondere che l'accoppiamento tra due specie diverse come la pecora e l'essere umano è impossibile, non credo sia punibile da come sia stata impostata la domanda.

Commenta

Vabbè non serve l'analisi di uno psicologo..chi offende in game per dinamiche di gioco è un frustrato che viene bastonato in real e si sfoga dietro ad un pc..
        Eppure è così semplice arrivarci, ma vi prego continuate a scrivere che un'azione poco carina su un gioco vale quanto un insulto vigliacco ed infame. O che siamo tutti dei perbenisti in un mondo ideale con regole stupide anti-insulti perchè tanto grazie alla TV siete abituati a sentire persone che si insultano tutti i giorni, ma avete provato a farlo fuori di casa?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok, il fatto sta nello, stiamo giocando e ci si sfotte ? e' piu' che lecito ovviamente ....ma perche' mi devi tirare in ballo robe personali, e' da "ottobre" che vanno avanti cosi'.
          Direi che e' un filino pietosa la cosa, ma d'altronde se loro si divertono cosi' che ci devo fare. Poi ovviamente dopo 5 mesi uno sbrocca, se viene punzecchiato per l'ennesima volta in una giornata decisamente no.
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

io non capisco perchè i panni sporchi non ve li lavate in casa vostra.
            se c'è dietro una storia che nessuno conosce che va avanti da mesi, perchè aprire un thread appiccicare un pezzetto piccolo minimo del tutto e farci sapere che ci si inulta.
            io lo sapevo.ne so come prima.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

perche se non aprivo il therad tu non potevi fare il tuo +1 ovviamente
              cmq la storia che va avanti da mesi me la potete far sapere anche a me? perche' questa è la seconda volta che ho a che fare con questa persona...se sono in una relazione con il soggetto da tempo senza saperlo mi prude un pochetto :O
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

quindi l'insultato sei tu?
                non glielo potevi chiedere quando è successo anzichè chiederlo a tutto il resto del mondo?
                e poi scusa, ma non sei tu quello che mesi fa teneva in firma un orsacchio che si faceva le pippe, sotto gli occhi di tutti?
                non è un insulto al bel vedere quello?
                (se non eri tu scusami tanto umilmente).

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

orsacchiotto che si faceva le pippe? :O
                  Ti dissi tempo addietro di spedire un comunicato a chi ha pubblicato il film perche ti sentivi insultata da un pupazzetto che gesticolava... e sopratutto quello era proprio un insulto verso il real... si si... scusa moderatrice non lo faccio piu xD

ps: anche questa firma è un insulto verso la real life di qualcuno?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    perche se non aprivo il therad tu non potevi fare il tuo +1 ovviamente
                    O
                    Guarda che ha ragione Flora e di brutto. Io ho evitato perchè tanto ti conosco e so che avresti risposto così e quindi secondo me era più opportuno non fare questioni futili qui, ma in realtà il tuo post è un +1 quantomeno fastidioso visto che a parte tutto sai benissimo che devi far page e le chat per harassment rimangono comunque salvate.
                    Chi se ne frega se ti insultano sinceramente a me non interessa, come credo a chiunque non faccia parte della vicenda.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Visto che ormai siamo qua per i +1..
                      Per me è cipolla
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Chi se ne frega se ti insultano sinceramente a me non interessa, come credo a chiunque non faccia parte della vicenda.
                        se per questo neanche a me se tu dai o non dai il tuo futile parere :P

se i gm non sono collegati i page sono quantomeno inutili e lo sapresti, se loggassi anche in game oltre che nel forum xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

PS: Jack hai ragione a reportare il problema MA Doom ha ragione, fare un post non serve a niente, ci sono altri modi per prendere l'attenzione di un moderatore , Esempio? un PM!

Il post sul forum per me ha solo questo significato :
                          I gm non ci sono mai e qua la gente fa come caxxo gli pare.

E in momenti come questi sono solo +1 utili quanto una scoreggia di Nikola.
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Hai ragione, gli unici post utili si trovano in due sezioni: dubbi e domande e avventure e leggende... Gli altri sono tutti superflui... È io non ho mai detto che questo post serviva a far prendere provvedimenti
                            Il report in game é stato fatto ed è risultatato quantomeno inutile vista l'ora.. Visto che (giustamente e umanamente aggiungerei) i Gm non ci sono a determinate ore e i Player lo sanno spesso e volentieri levano il piede dal freno.

Ps: foto, pm e altro sono inutili, il Gm deve essere presente e vedere il fatto come è già stato detto più e più volte... Quindi può stare tranquillo e continuare a runnare ancora per un pò

Ps2: più che le scorregge i Rutti o le grida quando panica xD asuahsuahsaushau
                            Ultima modifica di Dav87E; 19-02-2014, 23:40.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ma quindi perché esiste questo thread? non l'ho capito e sta cominciando ad attanagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                ma quindi perché esiste questo thread? non l'ho capito e sta cominciando ad attanagliarmi
                                Per parlare di rutti scoregge e panic di Nikola Zavriski

-

Commenta

Sto operando...
                                X