Ovviamente lo staff non essendo presente non fara' mai nulla, ma va bene cosi', questo è dreams... enjoy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IL player medio che gioca su dreams
Comprimi
X
-
IL player medio che gioca su dreams
Ovviamente lo staff non essendo presente non fara' mai nulla, ma va bene cosi', questo è dreams... enjoy. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
Oggettivamente è da jail, ma il tutto va contestualizzato che ne sapete che magari si stesse scherzando (non so chi sia, non mi interessa e non me ne frega niente di eventuali pareri)? Per il verbal harassment basta segnalare e non sloggare (anche se c'è il limite del restart).
E ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOggettivamente è da jail, ma il tutto va contestualizzato che ne sapete che magari si stesse scherzando (non so chi sia, non mi interessa e non me ne frega niente di eventuali pareri)? Per il verbal harassment basta segnalare e non sloggare (anche se c'è il limite del restart).
E ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\
forse c'e un limite di tempo non lo so, cmq chi ha voglia di rimanere loggato tutta la notte :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioChe amarezza offendere parenti in game, senza parole.
Avete solo perso un player, sappiate solo che siete delle persone pessime e meschine.
me la prendo soprattutto con te pain, che l'altro giorno mi hai chiesto scusa, per tutte ste frecciatine del *****, che non hanno senso di esistere.
Abbiamo giocato insieme, e' un ***** di gioco, e ci siamo divertiti finche' e' durata mi spiace che abbiate sti comportamenti del ***** se il modo per farmi fuori e' toccarmi sul personale ci siete riusciti, complimenti!!!!
a e se dovete postare un journal almeno fatelo per intero, specificando il motivo della risposta.... .....................alla quale sono sicuro che farete gli gnorri come al solito
Buon game------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE ancora una volta per lo staff: perchè avete abilitato la chat? :\
Con tanti bei script custom che esistono su runuo proprio la knives chat...(ancora ricordo armor&weapon a punti exp, grande script, peccato che siamo 100% osi style)
Mi dispiace ma non la condivido neanche io, non trovo l utilità di un' ulteriore chat in game, per di più pubblica.
Tornando IT: bisogna vedere il contesto ma anche se in tono scherzoso, non lo trovo comunque accettabile.
Commenta
-
Anche secondo me introdurre quella chat non è stata una "genialata", ma è pur sempre disattivabile.
Commenta
-
se si potesse postare tutto il journal per intero lo faremmo volentieri.... ti diamo per buono che forse eri ubriaco e non ti rendevi conto di quello che scrivevi, nessuno ti ha scritto niente riguardo la tua vita di real; diamo per buono che erano anche le 5 del mattino e forse eri gia mezzo addormentato anche.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa chat pubblica in game secondo me è bellissima e soprattutto utile, peccato sia stata introdotta solamente adesso..
non è che leviamo i coltelli dalla faccia della terra solo perche' alcuni ne fanno un uso non consono xDUltima modifica di Dav87E; 19-02-2014, 12:07.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioC'è la possibilità di disattivarla se proprio vi da tanto fastidio.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa chat pubblica in game secondo me è bellissima e soprattutto utile, peccato sia stata introdotta solamente adesso.
Commenta
-
Eddai verbam nn ti abbassare ai loro livelli! Gioca e basta!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta