annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL player medio che gioca su dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    se per questo neanche a me se tu dai o non dai il tuo futile parere :P

se i gm non sono collegati i page sono quantomeno inutili e lo sapresti, se loggassi anche in game oltre che nel forum xD
    La cosa brutta è che avevo ragione, guarda come hai risposto. Una battuta completamente fuoriluogo visto che sono stato proprio a scrivere ciò e la tua classica acidità quando ti si fa notare un qualcosa. Lesa maestà.
    Ecco la questione futile, grazie per avermi aiutato nella dimostrazione.
    Ora però illuminaci:
    mai detto che questo post serviva a far prendere provvedimenti
    p.s.
    forse c'e un limite di tempo non lo so, cmq chi ha voglia di rimanere loggato tutta la notte :\
    I page NON sono inutili specie per verbal, ma appunto tu giocando non lo sai
    Il limite del restart significa che ti slogga l'account e e il page si perde se non l'avessi capito. Non ho mai scritto che ci sia un limite per lo scadere del ticket e nemmeno esiste tale limite eppure sono io che non so le cose. Spero di averti fatto capire quanto fosse superficiale e no sense la tua battuta copiata da altre discussioni.
    Io non so perchè ti piaccia sbattere la testa contro di me.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2014, 00:10.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hai mai pensato di candidarti come admin? hai la stoffa ragazzo
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

hai mai pensato di candidarti come admin? hai la stoffa ragazzo
        Ma questo cosa c'entra ? :O
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Questa cosa del tirare fuori in qualsiasi thread ed in qualsiasi discussione la fatidica frase "se non logghi non puoi parlare" sta diventando sempre più ridicola; poteva anche far ridere qualcuno quando, nel 2008, gli utenti la dicevano per rivolgersi a Restless e Barimoor, ma adesso sono passati SEI anni.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Restless e Barimoor
            Lacrimuccia
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
              Ma questo cosa c'entra ? :O
              E' la stessa domanda che mi pongo quando leggo qualsiasi post. Credo sia la strategia del metterla in caciara....od almeno spero.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Avete rotto.

Se avete problemi/segnalazioni/altro, si fanno allo staff e IN PRIVATO. Se invece volete solo lamentarvi, fare un po' di confusione, ecc...avete skype/icq/ts/ecc...per parlarne tra voi in privato.

Sposto il thread in un luogo più consono.

Onision

Commenta

Sto operando...
                X