ieri the wall in chat pubblica mi ha scritto' ciccione tu e la tua ragazza' ho fatto page e mi è stato risposto che verranno presi provvedimenti in base alle regole della chat pubblica (xkè ci son regole x la chat pubblica???) posso sapere dallo staff se sono stati presi provvedimenti??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IL player medio che gioca su dreams
Comprimi
X
-
Non capisco se è un'offesa alla madre, alla sorella... o ad entrambe.
Credo ci sia una diversa sanzione per chi dice che un familiare di tizio potrebbe nascere dalla fecondazione di una pecora, e per chi dice che un familiare di tizio sia una pecora.
Parola alla difesa.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioieri the wall in chat pubblica mi ha scritto' ciccione tu e la tua ragazza' ho fatto page e mi è stato risposto che verranno presi provvedimenti in base alle regole della chat pubblica (xkè ci son regole x la chat pubblica???) posso sapere dallo staff se sono stati presi provvedimenti??
penaso che gli insulti te li meriti tutti, visto che fai il giro dei gate a reskillare la gente :PICQ: 340589127
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio(xkè ci son regole x la chat pubblica???)
Commenta
-
non saprei, perche entrambe le valutazioni potrebbero avere un susseguirsi di fatti abbastanza discutibili... perche per la prima ipotesi potrebbe nascere un ibrido con il corpo umano e la testa da pecora, oppure un umano con il pelo di una percora, ma mia sorella non mi pare abbia peli.... per il secondo non saprei...
cmq anche il fatto di pri avrebbe delle sfaccettature abbastanza discutibili xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Non capisco una cosa.
Stiamo parlando di simpatici ominidi seduti comodamente sulle loro poltroncine che scrivono sciocchezze attraverso la chat di un gioco, non di agguerriti gorilla che v'attendono sotto casa, pronti a spaccarvi la faccia; tutto ciò per due motivi:
1) basti vedere i Tozzo/Shy/Annettex/Assurdatamente/et cetera che tipetti che erano e che si son dimostrati
2) gli ominidi di cui sopra si nutrono esclusivamente della vostra bile
Ergo, CHEVVEFREGA di rispondere ad un mestruato perenne in chat pubblica? Ridete, scherzate, state al gioco, perchè dovete concedere ad un decerebrato la vostra attenzione?
Pensate che così cambi idea? Che con la punizioncina dello staff la smetta di importunare il game?
Qualora aveste giocato ai tempi NoX/AoT vi sarebbe partito un embolo, come minimo.
Commenta
-
[c. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioQualora aveste giocato ai tempi NoX/AoT vi sarebbe partito un embolo, come minimo.
Solo su UoD ho trovato questa rigidità sulle regole anti-insulti, e solo qui ho trovato gente che ci se la prende così tanto in rapporto reazione/insulto.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiopensavo più a questi:
O_O alzo bandiera bianca...o in questo caso marrone. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioieri the wall in chat pubblica mi ha scritto' ciccione tu e la tua ragazza' ho fatto page e mi è stato risposto che verranno presi provvedimenti in base alle regole della chat pubblica (xkè ci son regole x la chat pubblica???) posso sapere dallo staff se sono stati presi provvedimenti??
Ti hanno scritto ciccione? Non sanno offendere con classe.
Hai fatto page? Te la sei presa come un bambino per un offesetta da quattro soldi.
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiopenaso che gli insulti te li meriti tutti, visto che fai il giro dei gate a reskillare la gente :P
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Qualora aveste giocato ai tempi NoX/AoT vi sarebbe partito un embolo, come minimo.
Non si trattava di sorelle pecore, la pecora la facevano a te se sbagliavi il targetSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiola pecora la facevano a te se sbagliavi il target
Commenta
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiopenaso che gli insulti te li meriti tutti, visto che fai il giro dei gate a reskillare la gente :Picq: 361-063-578
Commenta
Commenta