annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hacker Day, tutta la verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema è che ovviamente Amdir & Co. non lo renderanno mai pubblico; già mi stupisce che questo thread sia ancora aperto e visibile.
    .
    .

Commenta

Sicuramente era qualcuno bloccato col pvm, quindi sconosciuto per chi faceva pvp.

Comunque complimenti, questi sono i classici sogni di un 27enne. Ce l'hai fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

Comunque complimenti, questi sono i classici sogni di un 12enne. Ce l'hai fatta!!
        apposto cosi
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

A mio avviso anzichè venire ad autocelebrarti per una stupidata del genere,dovresti appenderti per le palle ad un traliccio della luce... -.-

P.s. autocostituisciti alla polizia postale e redimiti

Commenta

Originariamente inviato da JohnTitor Visualizza il messaggio
            del tipo un anello +120 taming che ricordo bene perche' lo regalai alla mia ragazza per il suo compleanno!.
            Maelstrom

Commenta

Sei proprio come JohnTitor lui viaggiava tra i buchi spaziotemporali , tu tra i buchi di Ultima ....
              Non proprio la stessa cosa ..... pero un buco e' *_*

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                Sei proprio come JohnTitor lui viaggiava tra i buchi spaziotemporali , tu tra i buchi di Ultima ....
                Non proprio la stessa cosa ..... pero un buco e' *_*
                Dicesi l'unico buco

Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                  A mio avviso anzichè venire ad autocelebrarti per una stupidata del genere,dovresti appenderti per le palle ad un traliccio della luce... -.-
                  P.s. autocostituisciti alla polizia postale e redimiti
                  ma sei te quello dell'avatar? hai una foto molto simile a quella di mattia2 (anche se ora è stata levata)
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Il problema è che ovviamente Amdir & Co. non lo renderanno mai pubblico; già mi stupisce che questo thread sia ancora aperto e visibile.

Forse perchè OVVIAMENTE....... non seguono più questo gioco come prima?!?!?! :\
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Forse perchè OVVIAMENTE....... non seguono più questo gioco come prima?!?!?! :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' tornato viva_pataterronia
                        .
                        .

Commenta

bene bene mi spetto grandi cose ora

Commenta

all'epoca fu uno dei motivi che mi fece mollare uo in generale.... all'epoca ti avrei sputato in occhio...hehehe... oh ora sono tornato non farti venire in mente nulla.. hehehe
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Mistik83 Visualizza il messaggio
                              all'epoca ti avrei sputato nell' occhio ... ora sono tornato (e ti sputerei sempre nell' occhio) .. hehehe

scusate ma è impossibile non vedere l' Asti0 () nei vostri commenti

Commenta

Originariamente inviato da Mistik83 Visualizza il messaggio
                                all'epoca fu uno dei motivi che mi fece mollare uo in generale.... all'epoca ti avrei sputato in occhio...hehehe... oh ora sono tornato non farti venire in mente nulla.. hehehe
                                il mio sputo è champagne sulla tua faccia (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X