Il problema è che ovviamente Amdir & Co. non lo renderanno mai pubblico; già mi stupisce che questo thread sia ancora aperto e visibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hacker Day, tutta la verità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
Comunque complimenti, questi sono i classici sogni di un 12enne. Ce l'hai fatta!!Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da JohnTitor Visualizza il messaggiodel tipo un anello +120 taming che ricordo bene perche' lo regalai alla mia ragazza per il suo compleanno!.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSei proprio come JohnTitor lui viaggiava tra i buchi spaziotemporali , tu tra i buchi di Ultima ....
Non proprio la stessa cosa ..... pero un buco e' *_*
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioA mio avviso anzichè venire ad autocelebrarti per una stupidata del genere,dovresti appenderti per le palle ad un traliccio della luce... -.-
P.s. autocostituisciti alla polizia postale e redimitiICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl problema è che ovviamente Amdir & Co. non lo renderanno mai pubblico; già mi stupisce che questo thread sia ancora aperto e visibile.
Forse perchè OVVIAMENTE....... non seguono più questo gioco come prima?!?!?! :\NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioForse perchè OVVIAMENTE....... non seguono più questo gioco come prima?!?!?! :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Mistik83 Visualizza il messaggioall'epoca ti avrei sputato nell' occhio ... ora sono tornato (e ti sputerei sempre nell' occhio) .. hehehe
scusate ma è impossibile non vedere l' Asti0 () nei vostri commenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Mistik83 Visualizza il messaggioall'epoca fu uno dei motivi che mi fece mollare uo in generale.... all'epoca ti avrei sputato in occhio...hehehe... oh ora sono tornato non farti venire in mente nulla.. hehehe
Commenta
Commenta