Originariamente inviato da Antoniazzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie :')
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioguardati il sito di uodreams vai sezione gilde xxx 355 dmp 135 ods 75
voi siete 535
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester ,jin e purpurea voi sareste 0Ultima modifica di deronegro; 30-11-2013, 21:26.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio...e pensare che te lo ritrovi in gilda ^^ ....
Lo ritengo inutile in pvp e lamer con i pvm.... mi chiedo ancora perchè l'abbiano ritaggato!
Detto ciò in gilda sembra che sn l'unico a pensarla così e mi tocca tenerlo.
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioQuirion io l'ho staggato e l'ho ritrovato gilda, calcola che da me è mutato e se lo smuto è per insultarlo!!
Lo ritengo inutile in pvp e lamer con i pvm.... mi chiedo ancora perchè l'abbiano ritaggato!
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioc'era una volta una gilda chiamata dna con a capo najin e kimmammaru adesso si è transformata in dmp
dna>dmp
kimmammaru>salvo
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester ,jin e purpurea voi sareste 0
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioQuirion io l'ho staggato e l'ho ritrovato gilda, calcola che da me è mutato e se lo smuto è per insultarlo!!
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggiose non ci sarebbere con voi fester
Commenta
-
son i piccoli gesti che vengono subito spontanei che rendono al meglio l'immagine interiore di chi li compie.
poi vale zero il pentimento e la resa.
mi dispiace ma state sbandando un pò troppo voi (generale) dmp.... se ricordo i tempi in cui eravate TMG o KP ... mamma mia che caduta di stile :\
PS. x i Cannabis
nn mi funzia mappa ma appena la reinstallo torno a loggare mappa :P
Commenta
-
Allora, facciamo una bella cosa...
Moltissimi di voi hanno superato decisamente il limite...butto il thread in OT e se volete continuare a parlarne, fatelo in privato. Per quanto possa o non possa dispiacere, sono questioni vostre e tali devono restare.
Chi proverà a continuare il discorso in altri thread o addirittura aprendone uno nuovo, non sarà graziato come, per questa volta, i "moltissimi" sopra citati.
Datevi una regolata!
Onision
Commenta
Commenta