Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie :')
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioparla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiofortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiobuahahahah hai aperto il vaso di pandora. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioparla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggionon ho parlole per quanto siete nabbi voi cannabis !
Lui non solo non ha lotato niente e si assunto le responsabilità (che non aveva ) ti ha dato i soldi e non sapeva chi si era preso l'armor ,ha cercato chi avesse preso l'armor ora l'ha trovato e te lo sta dando !
Salvo è stato troppo un signore a darti i soldi e cercarti l'armor !
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioc'era una volta una gilda chiamata dna con a capo najin e kimmammaru adesso si è transformata in dmp
dna>dmp
kimmammaru>salvoICQ:616656124
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiocontinua a fare domande idioteOriginariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggiostai bene ?
Commenta
-
ma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester ,jin e purpurea voi sareste 0Ultima modifica di Antoniazzo; 30-11-2013, 21:03.ICQ:616656124
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiofortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :Oquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester e jin voi sareste 0
Commenta
-
Io sono gildato Cannabis e mi sono offeso.
Non ti conosco e non voglio avere nulla a che fare con te, come ti permetti di scrivere queste cose?
Non siamo delle merde, non ti puoi nascondere dietro a degli asterischi.
Ho dimenticato di quotare.. ce l'ho con Ezio, nel caso non si fosse capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiomo te la faccio io la domanda idiota: ma stai bene? se fai 10000 contro 10 è ovvio che vinceranno i 10000, siete 3 gilde unite contro di noi e hai anche il coraggio di fare questi paragoni? vieni a fare raid da solo tu e gli ods vedi come vi ritrovate.
voi siete 535ICQ:616656124
Commenta
Commenta