annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Cu-Sidhe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Cu-Sidhe

Compro Cu-Sidhe con caratteristiche potenziali medio-alte (almeno 70% ma non più forte del 85% mediamente delle caratteristiche massime ideali/conosciute per intenderci, con la caratteristica in proporzione minima che non sia inferiore del 55%). Non importa che sia skillato e il colore (e quindi neanche verranno conteggiati nel prezzo).
    Offro a seconda della qualità, in proporzione rispetto alla media (come descritto sopra), da 1kk a 1.5kk.
    Il mio icq 233 277 984
    Spero di essere stato chiaro e in sintonia con le regole del forum.
    Ultima modifica di elit; 18-11-2016, 00:37.

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

up.
              Ho modificato il primo post dell'offerta aumentando il prezzo massimo dell'accordo proposto (sempre sperando di avere fatto tutto in regola).

Commenta

Ho un cu-sidhe con le caratteristiche richieste credo. X verificare mandami un pm in [c . Il mio icq, 453524039
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                  X