annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] architetto e arredatore per casa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] architetto e arredatore per casa!!

    Dato che in questo periodo ho voglia di cambiamenti, ho deciso di aggiornare casa mia, (dopo 5 anni che è sempre la stessa), visto che siamo a Natale e solitamente la gente ha molto più tempo di cazzegg**e, cercavo un bravo architetto e arredatore per casa....

    Allora partiamo dal punto principale, ho una 15kk da spendere per questa nuova casa, dato che non vedo molti post del genere spero che i moderatori siano bravi e non mi multino, se ho fatto qualcosa di sbagliato spostate o chiudete!!

    La casa vi do libera immaginazione nello stile(gotico/medioevale/giapponese ecc..), con solo una cosa dato che uso il worker, al piano terra è preferibile avere la zona worker... poi deve comprendere tutte le stanze (bagno,camera da letto,studio,zona relax ecc..)

    La mia casa è una 18x18, lo scambio funzionerà così: voi mi fate vedere il progetto magari mandando screen su icq, io lo copierò tale e quale a casa mia, il pagamento ci accordiamo su icq!!

    Ovviamente essendo uno molto preciso, voglio gente seria e no perditempo.


    N.B. in caso uno fa solo la casa perchè non ha bravura ad arredare, si metterà d'accordo con l'arredatore per dividere i soldi del pagamento!!


    Spero di aver scritto tutto, se volete info in più(penso di si xD) il mio icq è in firma!!

    EDIT: mi ero dimenticato di dire che per gli screen della struttura dunque senza arredamento avete tempo fino al 27dicembre, la struttura che mi piacerà di più, contatterò l'"architetto" e mi metterò d'accordo con lui!!!
    Ultima modifica di theend88; 16-12-2013, 12:31.

  • #2
    Ti ho contattato ieri su icq xD fammi sapere!


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        up ultimi giorni =)

        Commenta


        • #5
          up!!

          Commenta

          Sto operando...
          X