annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Castle basta che sia a felucca nn ha importanza dove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Castle basta che sia a felucca nn ha importanza dove

CDT
    Compro il castello a felucca non mi importa dove sia basta che sia in un punto qualsiasi su felucca

Offro come base 1kk come cifra simbolica

icq 311009516

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Posso vendertelo 4kk.. 1kk ke dai e praticamente il valore del castello.. fammi sapere se sei interessato.. e difficile trovare posto
    to xd

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ACCETTO ti do i 4kk
      come ti ho detto su icq anche

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..

Commenta

up per il post....
        per quanto riguarda danzenemy nn so come pensa che funzioni il mercato ma lo ho contattato per prendere il castle e prima mi chiedeva piu soldi perche altri lo volevano poi alla fine nn me lo vende piu
        Ti segnalo visto che sono passate piu di 72 ore.... spero altra gente avrà l'accortezza a comprare da te dopo tali fatti

Commenta

Sto operando...
        X