Affitto: GRATIS
Posti disponibili: 0
Max posti per account: 3
Vendor piazzati:
##############
ghjk 1
nuvola77 1
Dazenemy 2
kalabula 1
quatta-quatta 2
Achille 1
fengyr 2
Monia78 1
Gabb3r 1
TREMORS 2
flavius91 3
BlackHawkz 2
juventino101 3
mirko83 1
ShinobiX 1
Turuzzo93 1
Aranel 1
vix44 2
warez.san 1
danar 1
##############
Vendor da piazzare:
##############
##############
Cose da sistemare:
##############
- libreria delle rune
##############
Cose già sistemate:
##############
- libreria delle skill
- libreria template e stat(3° piano)
- sala train (3° piano)
- varie decorazioni
##############
L' idea è realizzare un mercato libero e accessibile a tutti senza costi e senza impegni, i vendor vuoti verrano sollecitati e si cercherà sempre di tenerli aggiornati.
Nei piani superiori verranno aggiunti vari Training Dummy per il train e anche Spazi al piano superiore per far salire Skill e quant' altro, al pian terreno potrete trovare la libreria delle rune e la libreria delle skill. Man mano la struttura verrà decorata e ci sarò sempre io a far gate il pomeriggio o quando posso.
Quindi chi vuole unirsi all' iniziativa posti pure (invito tutti a vedere prima il posto, i vendor e a fare le sue considerazioni, se pensato che nn rispecchi i vostri "STANDARD" vi prego...nn postate, xke ce gente che si sta impegnando x far sta roba e rode veder dare gentilezza ed essere ricambiato con palate di m***a addosso)
UN GRAZIE a fengyr e nuvola77 per l'aiuto
Screen:
IL POST SARA' SEMPRE AGGIORNATO RIGUARDANTE POSTI DISPONIBILI E ALTRO
Qualsiasi info: ICQ 471-478-167
Posti disponibili: 0
Max posti per account: 3
Vendor piazzati:
##############
ghjk 1
nuvola77 1
Dazenemy 2
kalabula 1
quatta-quatta 2
Achille 1
fengyr 2
Monia78 1
Gabb3r 1
TREMORS 2
flavius91 3
BlackHawkz 2
juventino101 3
mirko83 1
ShinobiX 1
Turuzzo93 1
Aranel 1
vix44 2
warez.san 1
danar 1
##############
Vendor da piazzare:
##############
##############
Cose da sistemare:
##############
- libreria delle rune
##############
Cose già sistemate:
##############
- libreria delle skill
- libreria template e stat(3° piano)
- sala train (3° piano)
- varie decorazioni
##############
L' idea è realizzare un mercato libero e accessibile a tutti senza costi e senza impegni, i vendor vuoti verrano sollecitati e si cercherà sempre di tenerli aggiornati.
Nei piani superiori verranno aggiunti vari Training Dummy per il train e anche Spazi al piano superiore per far salire Skill e quant' altro, al pian terreno potrete trovare la libreria delle rune e la libreria delle skill. Man mano la struttura verrà decorata e ci sarò sempre io a far gate il pomeriggio o quando posso.
Quindi chi vuole unirsi all' iniziativa posti pure (invito tutti a vedere prima il posto, i vendor e a fare le sue considerazioni, se pensato che nn rispecchi i vostri "STANDARD" vi prego...nn postate, xke ce gente che si sta impegnando x far sta roba e rode veder dare gentilezza ed essere ricambiato con palate di m***a addosso)
UN GRAZIE a fengyr e nuvola77 per l'aiuto
Screen:
IL POST SARA' SEMPRE AGGIORNATO RIGUARDANTE POSTI DISPONIBILI E ALTRO
Qualsiasi info: ICQ 471-478-167
Commenta