annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Casa dentro Luna angolo Sud-Est

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
    Muahauhauah non ho parole... contatto matteomassone
    scusate l'off topic. secondo me è ingiusto perchè moltissime persone volevano aquistare questa casa, e non c'e' stato modo di farlo a causa del crash server, e come si vede i rilanci sono stati fatti nello stesso giorno ovverso il 5 aprile, x motivi di gn l'asta viene vinta dall'ultimo che ha fatto l'offerta? che senso ha?? scusate?? sappiamo entrambi che questa casa ha un valore superiore ai 28kk e sappiamo che avere una casa a luna è una cosa veramente rara!
    SCUSATE ma nn lo accetto!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
      Muahauhauah non ho parole... contatto matteomassone
      Credo sinceramente che la cosa non abbia molto senso..Il Forum è rimasto non operativo per un toto di giorni.. a 25 kk la compravamo anke noi..
      Non è un post di offese o tentativo per creare problemi a nessuno, ma ritengo che tantissime cose nn vadano bene, e questa è una di quelle..
      Mi conoscete tutti non ho mai postato non sn mai andato in jail, sono forse uno dei più corretti della community, ma trp cose in questi giorni non vanno come dovrebbero andare..
      Chiedo gentilmente di essere contattato da un Admin se volesse delle delucidazioni..
      xke io so quello che dico, posso motivare tutto.

Grazie Il vostro amico vicio :*
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
        L'asta è stata vinta da matteomassone
        che cagata...

Commenta

Io spero che stiate scherzando, per colpa vostra non abbiamo potuto rilanciare e voi chiudete l'asta? ditelo che volete favorire l'ultimo che ha "POTUTO" postare.... è UNA DECISIONE DELLO STAFF?? O solo di questo Giove??
          Non stupitevi poi se la gente cambia shard.
          Ultima modifica di Imalhe; 10-04-2012, 21:43.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

Commenta

"Questo" Giove è un moderatore autorizzato e provabilmente le cose non le scrive a cavolo. Oltretutto "questo" Giove è un Seer Pager, lavora per lo staff egregiamente da ANNI , quindi, scusami , ma l'appellativo "questo" è sintomo di poco rispetto nei suoi confronti, immeritato.

Per il resto vi invito a leggervi il mio ultimo reply sul forum generale, nel Thread in cui si parla di questa situazione e vi invito ad evitare di continuare a fare inutili post off topic in questo forum, altrimenti sarò costretto a scendere al vostro livello e minacciarvi io di jail, dato che ogni cosa è buona per minacciare di lasciare il server.

Sorvolo completamente la parte in cui credi che lo staff abbia voluto favorire qualcuno piuttosto che altri, ma i tuoi dati sono reali? Bha...non ho parole.
            Ultima modifica di Amon_Staff; 10-04-2012, 22:00.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

50kk

271-574-224
              Ultima modifica di LargitorLucis; 10-04-2012, 23:03.

Commenta

51 kk

Commenta

55kk

271-574-224

Commenta

Up.... tante storie per riaprire l'asta e solo Largitor ci butta qualche "spicciolo"? XD Su SU non siate timidi

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

56 kk

Commenta

57kk

Commenta

58 kk

Commenta

Ritiro entro le due ore.
                            Ultima modifica di BlackHawkz; 13-04-2012, 18:11.
                            .
                            .

Commenta

up up dai

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

59 kk
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X