annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Item da collezionista UNICO anno 2005
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
ho sbagliato, chiedo perdono!
Ho sbagliato a uppare, ho provato subito anche a deletarlo ma in questa sezione differentemente da duelli e battaglie non da l'opzione "delete"!Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-02-2012, 05:14.
Commenta
-
Non mi sembra abbia postato un artefatto, ma un premio , e non vedo che tu abbia il titolo di collaboratore UOD per multare la gente :\
Leggiti i moderatori del forum mercato e troverai il suo User. AbraxasUltima modifica di TMDONE; 25-02-2012, 18:30.Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggioNon mi sembra abbia postato un artefatto, ma un premio , e non vedo che tu abbia il titolo di collaboratore UOD per multare la gente :\
ATTENTI AI REPLY
Nel Forum Mercato č possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non č ovviamente soggetto a questa restrizione.
Ogni post che non sia un’offerta regolare č considerato come post irregolare.
Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!
Pena: 100k di multa per ogni up fatto
ps. se leggessi meglio il post di Ras_Walnut vedresti che č editato.
Commenta
Commenta