annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] punti quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] punti quest

    Come da topic vendo 3 contratti "punti quest" da 175 per un totale di 525 punti a 4kk, al primo che posta.

    PS: ho dimenticato il cap nel titolo del post sorry, ma è il mio 1 post


    msn: danyco83@hotmail.com
    Ultima modifica di hagrid; 23-01-2012, 00:55.

  • #2
    te li compro io
    Contatti:

    Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

    Commenta


    • #3
      Transazione annullata, il venditore si è presentato con meno qp di quelli che sta vendendo, per la poca serieta' e per la mia necessità di tutta la somma dei qp del suo post. chiedo che si faccia chiarimento!
      Contatti:

      Grazie a shun per la firma
      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

      Commenta


      • #4
        inadempienze e corresponsabilità
        salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
        L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
        Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
        4kk di multa A HAGRID

        Hagrid, sei nuovo e questo è il tuo primo topic in assoluto sul forum di uodreams.
        Questa è la ragione per cui non ti verrà applicata la sanzione da regolamento.
        Ti invito comunque a leggere attentamento le regole del mercato e devo avvertirti che non ti saranno fatti ulteriori sconti in futuro.
        Ultima modifica di GioveStaff; 01-02-2012, 17:00.

        Commenta

        Sto operando...
        X