SERVIZIO CHIUSO
per chi fosse interessato:
http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...estock-707330/
-------------------------------------------------------
c.d.t. offro
servizio di
RESTOCK su ordinazione
RESTOCK su ordinazione
a prezzi interessanti
Potions
Greater Heal, Greater Cure, Greater Strength, Greater Agility, Total Refresh : 50 gp l'una
Greater Explosion : 55 gp l'una
Deadly poison : 110 gp l'una
Greater Confusion Blast, Greater Conflagration : 80 gp l'una
Invisibility : 55 gp l'una
Smoke bombs: 400 gp l'una
Fukija dart deadly poisoned (10 uses - 10 charges): 1100 gp l'uno
Shuriken deadly poisoned (10 uses - 10 charges): 1100 gp l'uno
Bolas: 400 gp l'una
Enchanted Apples: 400 gp l'una
Prezzi
Greater Heal, Greater Cure, Greater Strength, Greater Agility, Total Refresh : 50 gp l'una
Greater Explosion : 55 gp l'una
Deadly poison : 110 gp l'una
Greater Confusion Blast, Greater Conflagration : 80 gp l'una
Invisibility : 55 gp l'una
per Darkglow, Parasitic e Hovering Wisp contattatemi, il prezzo dipende dalla disponibilità di reagenti
Smoke bombs: 400 gp l'una
Fukija dart deadly poisoned (10 uses - 10 charges): 1100 gp l'uno
Shuriken deadly poisoned (10 uses - 10 charges): 1100 gp l'uno
Bolas: 400 gp l'una
Enchanted Apples: 400 gp l'una
Prezzi
- il prezzo si riferisce ad un ordine minimo di 100 pezzi.
- Per chi ordina pozze: solo per gli ordinativi di potions di 10.000 pezzi o più per tipo (es. 10.000 o più greater heal) d'ora in poi sono costretto ad acquistare i reagenti in deed perchè semplicemente ci vuole troppo tempo per comprarli dai vendor NPC. In tal caso devo applicarvi una maggiorazione di 10 gp a pozza, equivalente al maggior costo per l'acquisto dei deed. Per chi ha già ordinato restano i vecchi prezzi. Se non volete spendere di più e siete in grado di fornirmi i reagenti in deed allo stesso prezzo dei vendor, contattatemi e vi applico il prezzo normale.
- per chi ordina fukija e shuriken: ho dato una sistemata agli script, controllo che siano craftate tutte 10 uses e 10 charges con la #property degli item, ma in caso di lag è possibile lo stesso che qualcuna esca farlocca. Se ne trovate segnalatelo e ve le cambio
Modalità dell'ordine
- postate il vostro ordine rispondendo al thread, vi chiedo di lasciare un contatto: di solito loggo icq, ma ho anche msn, thx!
Tempi di consegna
- di massima entro il giorno seguente all'ordine sul forum, se non ci sono altri ordini pendenti Per craftare le pozze uso uno script che in media (tenendo conto della eventuale lag, dei save, dei restart, dei crash e del resto) impiega 3s a pozza, per cui per 1000 pozze ci vanno una cinquantina di minuti, per 10.000 pozze circa 8h. A questo va aggiunto il tempo per procurarsi i reagenti Ho comprato una Commodity Deed Box che dovrebbe permettermi di evadere gli ordini un po' più in fretta: appena ho le pozze pronte, vi faccio il deed.
Se passate da Luna potete dare un'occhiata anche al vendor: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...afting-702834/
per ogni info
MSN: rabauo@hotmail.it
Edit: Brutal grazie della segnalazione, facendo copia e incolla avevo scritto una boiata: ho corretto il post
Aggiornato 4/1/2012
Consegnato:
brutal
raul_dwr
princeps
jordyforever
shoxdwr
seldan
visara
raul_dwr
regambina
hydro