annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] FANTASTICA casa nelle mura di luna!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] FANTASTICA casa nelle mura di luna!

Come da titolo, vendo una FANTASTICA casa all'interno delle mura di luna!
    AMPIA, SPAZIOSA, 3 PIANI, COMPLETA DI ACQUARIO E VERANDA DOVE DORMIRE NEI MOMENTI DI RELAX TRA UN MOB O UNA PVPPATA E L'ALTRA!
    E' con grande rammarico che mi disfo di questa casetta, ma aimè...il mio pk non ha il permesso di entrare dentro luna!!!!

Comunque, spero sia di vostro gradimento, inserisco posizione e foto interna/esterna della casa! Buona asta!

BASE: 18kk
    rilanci: 500k
    IW: 25kk
    durata: 48h d.u.o.

590 139 654
    progressivemetal_1990@hotmail.com
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

eccomi purtorppo ho reistallato tutto da poco e non ho ne msn ne icq
    cmq offro 20kk
    i miei pg sono 2:
    1: Fabricius
    2iogene
    gilda PP(piccolo popolo)

Commenta

mia IW 25kk contatto icq:611771698.

Finalmente Draco Malfoi ora vive a luna
      Ultima modifica di rosch; 22-09-2011, 21:50.
      ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
      X