annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] mie Mace And Shield per tua Hooded Shroud Of Shadows (da morto)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] mie Mace And Shield per tua Hooded Shroud Of Shadows (da morto)

    Ripeto per essere chiaro: offro Mace And Shield per Hooded da morto.

    MSN: shar_on_uo@hotmail.it
    ICQ: 607605128

  • #2
    accetto lo scambio ti contatto.
    icq: 567 200 474
    msn: games.online@alice.it

    Commenta


    • #3
      Se Non Succederà Lo Scambio E Vi Becca Il Gm Sono Felice -.-

      669 451 489

      Commenta


      • #4
        kekko97 se hanno postato evidentemente sono certi di poter scambiare senza preoccupazioni dell'intervento di un gm.

        come sempre sta al giudizio di ciascuno capire il perchè di uno scambio, le modalità dello scambio, l'equità, e quando possa essere conveniente o meno riprodurlo per altri contraenti.

        il regolamento però non accetta commenti sul mercato di nessun genere, 100k di multa.

        Commenta


        • #5
          sorry per l'up ma l'acquirente getalife mi ha offerto una hooded originale, rifiuto ovviamente lo scambio.
          tra l'altro pensava anche di fregarmi dicendomi: "mi sono informato via page, è questa quella da morto"

          dove arriveremo? xD

          Commenta


          • #6
            Volevo segnalare che ci siamo incontrati per lo scambio in game, ho aperto lo scambio mettendo il mio item: "Hooded Shroud Of Shadows" ottenibile al primo mese di premium, e la controparte non era soddisfatta e se ne è andata salutandomi.

            1) in titolo era stato richiesto per lo scambio "Hooded Shroud Of Shadows" e tra parentesi (da morto) non so che vuole intendere l'utente con quello.
            2) la Hooded che si veste da morto si chiama "Death Shroud" (morire per credere).

            In definitiva credo propio che la mia offerta fosse corretta, e lui non ha rispettato i termini da lui stesso imposti.
            Ultima modifica di Ospite; 13-07-2011, 12:12.

            Commenta


            • #7
              be non è necessario venire sul forum a dirlo di cosa vi siete detti o cosa avete fatto.
              sono un up irregolare per ciascuno.

              sono 100k di multa ciascuno.

              avete 3 giorni dal Yesterday, 16:32, giorno di perfezionamento dell'accordo per effettuare lo scambio altrimenti segnalate la controparte come indicato nella guida al regolamento del mercato.

              Commenta


              • #8
                conclusione delle inadempienze...

                SharOfWar propone uno scambio, offre un oggetto che possiede, dei mace & shield reading glasses, per un oggetto che desidera, hooded "da morto".

                getalife accetta lo scambio.

                il dilemma sembra essere quel predicativo "da morto" in quanto SharOfWar pretende una hooded color bianco, getalife invece lo interpreta come "hooded con la forma uguale a quella che hanno i morti, non una hooded da elfo".

                per i molti che diranno che una "hooded da morto è riferito al colore" altrettanti risponderanno "non è scritto nel thread, quindi non è certo".



                francamente
                a SharOfWar che pretende di ottenere un profitto dallo scambio perchè un individuo "ha frainteso" il thread rispondo che è compito del thread starter chiarire ogni aspetto della transazione, cosa che in questa occasione non è avvenuto in quanto il "da morto" è quantomeno una descrizione omissiva.

                a getalife che spera di ottenere un profitto in maniera simile ma a parti invertite rispondo che similmente il "da morto" che intendeva la controparte non era riferita alla forma ma al colore.



                sono parecchio tentato dal sanzionare entrambi in quanto in un thread dove si propone uno scambio fuori mercato si risponde con un altrettanto scambio fuori mercato, e dove le parti pretendono che lo scambio si effettui dall'imposizione di un regolamento.

                non è così che funziona, il regolamento tutela le parti che prendono accordi chiari, tutelandone i diritti.

                però visto che in questo thread le parti non si sono intese perchè ragionevolmente è stata mancanza del thread starter specificare bene cosa si vende nel thread (e la descrizione è quantomeno omissiva ripeto)

                e perchè è stata colpa di chi ha risposto pretendere piu di quanto la controparte intendeva



                allora se ne deduce che

                entrambe le parti hanno fatto un ragionamento corretto, ma che nessuno dei due ha obiettivamente ragione in quanto entrambi i loro propositi non erano improntati a conseguire uno scambio, ma a estorcerlo.


                pertanto l'asta è semplicemente annullata in quanto voglio sperare che questa buffonata sia stata solo un incidente, una svista, e come fossi bendato mi sforzo di credere nella buonafede delle parti.

                certo se dovesse ricapitare un episodio simile, entrambe le parti ne subirebbero conseguenze in quanto inadempienti, stavolta verso il regolamento.

                Commenta

                Sto operando...
                X