"Cari figlioli,
dopo lunghi anni di esperienza e di duro lavoro, ho deciso di mettere a vostra disposizione i miei servigi, così, con l'umile ricavo a voi richiesto, posso rendere felici i miei nipotini comprando loro qualche sorpresina .
Dopotutto, essendo oramai molto vecchia, vi considero tutti miei figli e nipoti, quindi è giusto che renda felici anche voi .
Miraccomando però, ricordate di fare i bravi altrimenti ho la mazza pronta nel retrobottega :P
P.S. Venitemi a trovare ogni tanto: abito dentro le mura di Luna, nell'angolo a nord ovest (in alto a destra), così, se vi serve qualcosa urgentemente, potrete aquistarla direttamente dai miei apprendisti "
Listino Prezzi:
Pozioni:
Greater Heal: 7k ogni 100
Greater Cure: 7k ogni 100
Greater Agility: 7k ogni 100
Greater Strenght: 7k ogni 100
Total Refresh: 7k ogni 100
Greater Explosion: 10k ogni 100
Shuriken & Fukiya:
Shuriken: 2k ogni stack da 10
Fukiya: 2k ogni stack da 10
Altro:
Smoke Bomb: 500gp l'uno
Enchanted Apple: 500gp l'uno
Grape of Wrath: Coming soon
Modalità di consegna:
1) Standard: Ci contattiamo, ci incontriamo, scambiamo.
2) Vendor: Metto la vostra consegna in un vendor specifico, dentro una cassa con il vostro username, e voi la comprate (ovviamente posso mettere nel vendor solo oggetti inseribili in commodity dead). Se il vostro ordine viene comprato da qualcun altro, segnalatemelo
Specificate questa modalità in caso la preferite
Mio ICQ: 629-545-737
dopo lunghi anni di esperienza e di duro lavoro, ho deciso di mettere a vostra disposizione i miei servigi, così, con l'umile ricavo a voi richiesto, posso rendere felici i miei nipotini comprando loro qualche sorpresina .
Dopotutto, essendo oramai molto vecchia, vi considero tutti miei figli e nipoti, quindi è giusto che renda felici anche voi .
Miraccomando però, ricordate di fare i bravi altrimenti ho la mazza pronta nel retrobottega :P
P.S. Venitemi a trovare ogni tanto: abito dentro le mura di Luna, nell'angolo a nord ovest (in alto a destra), così, se vi serve qualcosa urgentemente, potrete aquistarla direttamente dai miei apprendisti "
Listino Prezzi:
Pozioni:
Greater Heal: 7k ogni 100
Greater Cure: 7k ogni 100
Greater Agility: 7k ogni 100
Greater Strenght: 7k ogni 100
Total Refresh: 7k ogni 100
Greater Explosion: 10k ogni 100
Shuriken & Fukiya:
Shuriken: 2k ogni stack da 10
Fukiya: 2k ogni stack da 10
Altro:
Smoke Bomb: 500gp l'uno
Enchanted Apple: 500gp l'uno
Grape of Wrath: Coming soon
Modalità di consegna:
1) Standard: Ci contattiamo, ci incontriamo, scambiamo.
2) Vendor: Metto la vostra consegna in un vendor specifico, dentro una cassa con il vostro username, e voi la comprate (ovviamente posso mettere nel vendor solo oggetti inseribili in commodity dead). Se il vostro ordine viene comprato da qualcun altro, segnalatemelo
Specificate questa modalità in caso la preferite
Mio ICQ: 629-545-737
Commenta