annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] RaSeRi Shopping center!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] RaSeRi Shopping center!!!

EHHH.. RULLO DI TAMBURI... ECCO A VOI IL VENDITORE PIU' COOL DI SOSARIA PIENO DI SACCHI CON DENTRO GIOIE PER TUTTI

Il mio vecchio compagno pirata è tornato da uno dei suoi viaggi ricco di sorprese per voi tutti ,è baldanzoso, un po' snob ,veste tutto di nero è cattivo come l'aglio e puzza tanto uguale.
    per trovarlo è semplicissimo o seguite la puzza di alcol oppure vi basta mettere il naso fuori dal gate di luna!

E AD ASPETTARVI CI SARA' IL PIU' PUZZOSO PIGRO MALEODORANTE VENDOR CHE VOI ABBIATE MAI CONOSCIUTO RICCO DI SORPRESE SINO ALL'ORLO DEI SUOI UNTI BAFFI

TADAAAAAAAAAAAAAAAA!

MI RACCOMANDO NON FATELO ARRABBIARE POTREBBE SPUTARVI NEGLIO OCCHI I POCHI DENTI CHE GLI SONO RIMASTI!

[ADE]–[Fear]

up [AVVISO] recentemente i due guardiani dal gate di luna si sono dovuti azzuffare con il suddetto pirata venditore, che aveva lasciato il suo posto per andare a urinare sulle mura di luna

[ADE]–[Fear]

Commenta

*mi è stato detto dal begnamino della sbronza che ha riempito a tappo le sue saccocce di cose preziose..........hic!

[ADE]–[Fear]

Commenta

PIRATA:" arghhhhhhhhh!!! piene le borse ormai sono, e i miei piedi mai in riposo;arghhhh!!!
        sbevazzo di qui e di li, di gente sempre pieno tutto il di , e a sputar mi accingo con il tirchio ,che se accingersi a comprar non vuole io gli sputo! e gli rubo il borsone!!!! arghhhhhh di nuovo pieno io sono burp! di alcol e di rum io mi onoro!

[ADE]–[Fear]

Commenta

*accciiuuup!!!!!!*

ARGHHHHHH!! roba bella arghh!!!! messa in sacca arghh!

[ADE]–[Fear]

Commenta

di ritorno da terre lontane!!! nuove mercanzie *sput *sput
            ARghhhhh!! venite Arghhh!!! veniteee!!!

[ADE]–[Fear]

Commenta

in teppe nuove mi sono imbattuto arghhh!!! e tanti tesori gli ho F*****o arhhhh!!!! sput sput per voi miei cari,argh!! con la gentilezza che mi si concerne riapro il mio battente!!! arghhhhh!!! venite venite!!!! arghhh

[ADE]–[Fear]

Commenta

arghhh pezzi nuovi|!! ancora sporchi di sangue arghhh!!

[ADE]–[Fear]

Commenta

upp! arghh! occhialini e fey umani messi arghh!!!

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
                  X