chiudo scambio effettuato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Ethereal pet
Comprimi
X
-
ti ho aggiunto su msn " ste_rulez@hotmail.it " il mio contatto è " giuseppe.pedalino@live.it "
dimmi quando possiamo incontrarci per lo scambio =)
Commenta
-
Spero che domani tu riesca a contattarmi, visto che io ti ho anche aggiunto su msn, ma non ho avuto nessuna risposta, ti ho lasciato anche il mio contatto, se non riesci a contattarmi scrivimi l'ora e il giorno, e il luogo. (ci becchiamo direttamente in game in caso)
Commenta
-
Ciao questa credo sia l'ultima volta che scrivo in questa pagina, cercando di ricevere l'item vinto in asta.
Ti chiedo per l'ultima volta, mi dici i nomi dei pg che hai in game, il luogo giorno e ora dove incontrarci per effettuare lo scambio?.
Se non dovessi avere risposta contatterò chi di dovere a denunciare l'accaduto sperando di avere quello che mi spetta.
Ciao
PS: il mio contatto è giuseppe.pedalino@live.it
Nomi PG: Oblivion - Requiem
Commenta
-
io ho sempre msn accesso... e in game non ti vedo mai, ti ho mandato un pm pure sul forum.... controlla di avermi aggiunto giusto perchè faccio una media di 2 scambi a giorno e non sn mai successi di questi problemi. ciao!
(se no prova ad aggiungere in icq)Ultima modifica di theend88; 01-06-2011, 20:55.
Commenta
Commenta