annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Casa mia, vicinissima al gate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Casa mia, vicinissima al gate

c.d.t. ho deciso di mettere all'asta casa mia. Si trova vicinissima al gate di Homare Jima, quindi oltre ad essere comoda, è facile per voi trovarla se volete dare un'occhiata oltre allo screen.

Base: 1kk gp
    Rilanci minimi: 250k gp
    IW: pet etereo qualsiasi o 3.5kk gp
    Chiedo la cortesia a chi vincesse di darmi il tempo di traslocare e non sfrattarmi subito

L'asta termina 72h dopo l'ultima offerta valida

msn:gadenz[at]tiscalinet.it
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

base
    elezra

ICQ 367166164

Commenta

+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Commenta

ho vinto asta, e ti ho contattato.
          elezra

ICQ 367166164

Commenta

Sto operando...
          X