Come Funziona
Dato che consegnare i , aspettare le persone su / è pesante ho ideato questo sistema. mettere i restok completi di reagenti dei vendor mi costa molto quindi ho deciso di organizzarmi in questo modo.
Sempre nel vendor ci saranno 10k di reagenti per tipo sia da che da necro in pronta consegna nel caso in cui non ci fossero procedete in questo modo:
- Guardare il listino prezzi e decidere la quantità di reagenti che si intende prendere
- postare in questo thread specificando la quantità desiderata e il giorno di ritiro
- Ritirare la merce nel vendor indicato dallo screen al giorno che si è richiesto.
Limitazioni
- Le richieste di reagenti che superano i 50k di reagenti per tipo potranno essere ritirati solo 3 giorni dopo l'ordinazione (esempio: 100k di reagenti per tipo da mago fate richiesta il 27 per ritirarli il 30 non prima)
- Le richieste che non superano i 50k di reagenti per tipo potranno essere ritirate solo 2 giorni dopo.
- Nel caso in cui un terzo prendesse il vostro ordine segnalatelo nel vostro post editandolo (entro le 22.00) e l'ordine sarà rimesso nel vendor il giorno dopo, qualsiasi siano le quantità
Mio icq per qualunque domanda/richiesta: 401-495-808
Commenta