annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] La Fiera Dell'Est, REGALO PIAZZOLE VENDOR!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] La Fiera Dell'Est, REGALO PIAZZOLE VENDOR!!

Come da titolo ho comperato questo spazio di terreno tempo fa, intenzionato a metterci su i miei vendor.. Purtroppo il tempo che ho per giocare è poco o nullo, quindi piuttosto che vederlo marcire così inutilmente, ho deciso di metterlo a disposizione per i VOSTRI vendor.

Non voglio niente in cambio, NESSUN SOLDO, il contratto sarà quindi FREE (gratuito) e auto rinnovante al suo scadere.
    Potrete trattare QUALSIASI merce senza alcun obbligo e, se lo volete, anche farvi concorrenza fra voi (essendo un libero mercato).

La Fiera Dell'Est, lo potete trovare appena usciti dal gate di Yew (Trammel) subito sulla sinistra.

per richiedere un tile per il vostro vendor scrivete sulla bacheca che è posta al suo interno oppure replyate a questo topic, verrete ricontattati da me o da un mio amico (che ha più tempo di me per giocare).
    Avrete anche a disposizione delle casse in legno per posare la vostra merce, con relativa chiave che vi verrà consegnata (quindi richiudetela a chiave ogni volta dopo averci posato la vostra merce, o noi non ne saremo responsabili).

Molti mi hanno chiesto, e continuano a chiedermi, perchè io faccia tutto questo gratuitamente. Il mio sogno è semplicemente quello di vedere, un giorno, le facciate di quella casetta "straboccare" di vendor

Posti attualmente liberi: 12
    (concedo una sola piazzola a persona)

Evaril

Ps: per tutti gli altri, la costruzione offre anche una grossa forgia con incudine e dei manichini per allenamento!
    Ultima modifica di Maru87; 25-11-2010, 17:31.

Ne prendo uno grazie!
    Bella iniziativa, davvero complimenti.

Contatto: melonichi@hotmail.it

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

uno anche per me grazie

Commenta

Sto operando...
      X