annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Cu sidhe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Cu sidhe

-chiudo-
    Ultima modifica di Arkanus; 25-11-2010, 16:54.

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

guarda mi sa che sei leggermente fuori con i prezzi.. forse uno normale te lo tamano a 50k ma nn ne son certo( da quando hai smesso, han fixato molte cose, tra cui il "trucchetto x tamarli facilmente)

un cushide con colori particolarmente raro..forse aggiungendo qualche zero..in media i colori rosso nero e bianco son sui 5kk il fire, nn pervenuto..

tt sta papardella x dirti che se vuoi ti regali i pads x cushide^^ i miei cushide che vendo son più cari, e nn posso tamartene uno perchè ho levato la skill..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

azz così tanto? si diciamo che mi sto riambientando pian piano perchè sono cambiate veramente tante cose! Grazie mille per i pads ma ho già risolto
      Niente aumento l'offerta al massimo delle mie possibilità!
      In più ho preso una mezza fregatura perchè mi sono rimacrato il mio amato tamer e ora è mooolto più difficile da usare!
      Grazie comunque! Avessi quei soldi te lo prenderei al volo!

Edit: cavolo sono cambiate anche le regole del mercato ho letto adesso che bisogna risp editanto il primo mex!
      chiedo venia!! non succederà più!
      Ultima modifica di Arkanus; 25-11-2010, 14:04.

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
      X