annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Cerco scassinatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Cerco scassinatore

Cdt

Cerco scassinatore per casse paragon. Offro 10k per ogni cassa e trovamento mappa.

Contatto: vaguz@hotmail.it
    Ultima modifica di vaguz; 24-05-2010, 18:12. Motivo: Errore
    Contatti: vaguz@hotmail.it

Originariamente inviato da vaguz Visualizza il messaggio
    Cdt

Cerco scassinatore per casse paragon. Offro 10k per ogni cassa e trovamento mappa.

Contatto: vaguz@hotmail.it
    Ti posso aprire tutte le casse che vuoi...gratuitamente ovviamente .

Per andare a trovare il tesoro invece sarà più difficile...di solito non ho tutto questo tempo. Beh almeno ti liberi spazio a casa tenendoti da parte solo le mappe.

Se vuoi contattami...msn telo posso dare per PM se vuoi (non lo uso per UOD, mandami un PM tu) altrimenti c'è ICQ: 562501698.

Magari qualche tesoro lo facciamo ma non posso prometterti niente (non so se ho tempo).

P.S.
    Per i soliti moderatori pignoli: non sto chiedendo di accordarci extraforum ne facendo niente di male se non offrendo una prestazione gratuitamente. O a 0 GP se vogliamo. Se a qualcuno dovesse saltare in mente che non è permesso allora apro le casse ad 1 gp cadauna.... se nemmeno questo è permesso allora ritiro tutto
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

te le posso aprire e trovare anche io fammi sapere

msn cellox@hotmail.it
      icq 597889197
      Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Sto operando...
      X